Mitico Sheva!

E dopo le ossa

eccovi la carne

giu170.jpg

Ciao

Sai com'è Giuseppe ....

gipal ha scritto:
Ieri mitico Milan, ma anche x gli amici juventini:

nella vita si vince e si perde ....
solo che è più difficile perdere con stile, che vincere con boria.

La giostra gira .... ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Hai svuotato la mail che ti devo scrivere?

Re: Meglio....

alex_co_99 ha scritto:
un simpatico sfottò che un calcio da macellaio sugli stinchi....eh, lo stile.....;)

Mi hai tolto le parole di bocca. Lo stile juventino è quello x il quale Platini esultò come un osseso all'Heysel...o se vuoi le continue menzogne di Del Piero e soci da Guariniello. ;)

AlbertoPN, calcisticamente parlando, hai perso un'ottima occasione x stare zitto! ;)

Re: Meglio....

alex_co_99 ha scritto:
un simpatico sfottò che un calcio da macellaio sugli stinchi....eh, lo stile.....;)

Si, soprattutto per chi il calcio se lo vede rifilare. :p

A parte gli scherzi, concordo con te. :)

gipal ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca. Lo stile juventino è quello x il quale Platini esultò come un osseso all'Heysel...o se vuoi le continue menzogne di Del Piero e soci da Guariniello. ;)

gipal gipal, queste sono osservazioni che ti sento fare ogni volta che si parla di juve. :)
Eppure dovresti ricordarti che anche voi avete qualcosa di cui vergognarvi: il calcio scommesse e la fuga sotto i riflettori in coppa campioni non sono per fortuna "spettacoli" che ci regalate frequentemente.
Per quanto rigurda l'esultanza a sproposito di Platini concordo con te, non si trattò in ogni caso di un comportamento imputabile alla società Juventus F.C ma di una scelta personale del giocatore.

In ogni caso, proprio per una questione di stile (tanto per rimanere in tema), sarebbe carino non rivangare ogni volta ricordi tanto spiecevoli e tristi. :(

Ciao :)

Re: Re: Meglio....

gipal ha scritto:

AlbertoPN, calcisticamente parlando, hai perso un'ottima occasione x stare zitto! ;)

Vorrei quotare in pieno il post di pfaff ... ma non servirebbe.

Parli di stile ... vedremo ... ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Hai liberato la casella o no? :D