Misurazione Voltaggio uscite audio analogiche: è corretto con un semplice tester?

il tester non ti serve a nulla

hai un ottimo amplificatore

hai tutto per il kit Focal? gli altoparlanti e filtro?

Inizia a studiare per il mobile (vedi altra tua discussione) e a preparare i cavi, connettori, etc
 
Giusto per chiudere la questione e fornire una spiegazione che può essere utile anche ad altri iscritti.
riutilizzato una discussione già presente previa ricerca
Non so cosa tu abbia cercato, ma la tua richiesta corncerne la possibilità di utilizzare un altoparlante con Impedenza di 4 Ohm con un ampli "classico" che lavora normalmente a 8 Ohm, ma che lavora tranquillamente anche a 4 Ohm, come si può chiaramente leggere nelle sue specifiche; bastava già questo come risposta senza bisogno di aprire una discussione.

Questa discussione era rivolta invece a risolvere dei dubbi circa la sensibilità di ingresso di un ampli rispetto al livello di uscita di un pre.

Come vedi non c'è proprio nulla che accomuni questa discussione con la tua richiesta, prima di aprire una discussione o inserire una risposta in una già esistente ci si deve fermare un attimo per pensare cosa si vuole esattamente comunicare o chiedere, oppure leggere di cosa si è parlato in una già aperta.

Ad ogni modo, visto che avevi già aperto una discussione per la realizzazione del diffusore non sarebbe stato OT chiedere in quella se l'ampli che intendi usare è adatto o meno.

Ultima cosa, che dovresti pure questa conoscere molto bene: se intendi rispondere ad un richiamo di un Moderatore non lo puoi fare pubblicamente, ma solo tramite MP o email, solitamente per questa infrazione si viene immediatamente sospesi.
 
Top