• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Misterioso satellite

studiosim

New member
Messaggi
127
Ho acquistato da poco la skystar II e ho installato il progdvb ma di satelliti e configurazioni non ci capisco un .... Qualcuno può essere così gentile da postare le operazioni base da eseguire nella configurazione del software (DIsecq ???, Scelta satellite ???). Ho provato a cercare sul forum ma quello che ho trovato per me è arabo. Grazie ciao
 
ciao
si che ti possimaop aiutare
ma se non ci dici cheinpinato ai é alquanto difficile aiutarti
ai gia la padella ??
orientata???
su che ???
ciao
 
Io ho già l'impianto con abbonamento sky. Veramente è dei miei. Facendo qualche prova sono riuscito a vedere qualcosa ma sono andato tutto a tentativi. Vorrei conoscere un briciolo di logica di funzionamento, capire a cosa servono i vari elementi nella finestra Diseqc e quali sono le operazioni principali da fare

Grazie, ciao
 
ciao carica il pitpak
e ai tutto pronto
poi da li puoi esplorare il mondo ss2
il disecq tirenilo settato su nessuno
clicca sulla finestra grande soto la scheda video il pallino esce la lista sat scegli hotbird
confermi e esci
poi vai su lista dei canali e li apri la prima voce ricerca canali e inizia la scanzione
questo é x fare ha mano ma come detto il pitpak ha gia tutto pronto canali lingua filtri epg ecc.



i filtri prova ciberlink dipowerdvd ( se non lo ai installalo ) al momento sono i + leggeri e fluidi











ciao
 
peo ha scritto:

ciao
Peo, mamma mia, respira a fondo e scrivi con calma, magari con un po' di punteggiatura, ne guadagnerà molto quel che scrivi... ;) :D :D
Ti assicuro che si fa una gran fatica a leggerti, mentre per i contenuti sei sempre di grande aiuto! ;)
 
Top