Misterioso satellite

studiosim

New member
Ho acquistato da poco la skystar II e ho installato il progdvb ma di satelliti e configurazioni non ci capisco un .... Qualcuno può essere così gentile da postare le operazioni base da eseguire nella configurazione del software (DIsecq ???, Scelta satellite ???). Ho provato a cercare sul forum ma quello che ho trovato per me è arabo. Grazie ciao

ciao
si che ti possimaop aiutare
ma se non ci dici cheinpinato ai é alquanto difficile aiutarti
ai gia la padella ??
orientata???
su che ???
ciao

Io ho già l'impianto con abbonamento sky. Veramente è dei miei. Facendo qualche prova sono riuscito a vedere qualcosa ma sono andato tutto a tentativi. Vorrei conoscere un briciolo di logica di funzionamento, capire a cosa servono i vari elementi nella finestra Diseqc e quali sono le operazioni principali da fare

Grazie, ciao

ciao carica il pitpak
e ai tutto pronto
poi da li puoi esplorare il mondo ss2
il disecq tirenilo settato su nessuno
clicca sulla finestra grande soto la scheda video il pallino esce la lista sat scegli hotbird
confermi e esci
poi vai su lista dei canali e li apri la prima voce ricerca canali e inizia la scanzione
questo é x fare ha mano ma come detto il pitpak ha gia tutto pronto canali lingua filtri epg ecc.

i filtri prova ciberlink dipowerdvd ( se non lo ai installalo ) al momento sono i + leggeri e fluidi

ciao

peo ha scritto:

ciao
Peo, mamma mia, respira a fondo e scrivi con calma, magari con un po' di punteggiatura, ne guadagnerà molto quel che scrivi... ;) :D :D
Ti assicuro che si fa una gran fatica a leggerti, mentre per i contenuti sei sempre di grande aiuto! ;)