• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

missione: phil 900 test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente

siamo tutti OT grazie al fatto che, chi dovrebbe parlarci del BAMBINO, è sparito.. :) come sempre.. scrivono, scrivono e scrivono prima di riceverli e poi, GIUSTAMENTE, si chiudono in casa a fare prove dimenticandosi di NOI :)

vedi LEXICON MC4, etc :) (scherzo Abion, non te la prendere.. sto scherzando sul serio.. ma, prima di riceverlo, non era nella pelle e faceva anche due discussioni LEXICON MC4 e MC4 LEXICON pur di sapere come andava, quando arrivava, etc... poi... di colpo... SINTETICO, STRINGATO.. eheh)

attendiamo che qualcuno abbia il PHILIPS 900 e ci dica, DAVVERO, come va..

ma davvero però :) mi pare impossibile che ancora regnino sovrani dei prodotti che hanno parecchi mesi sulle spalle, uffa.. vuoi vedere che il mondo dell'HomeTheatre è l'unico in cui non valgono leggi di Moore ne tantomeno l'aumento di tecnologia a parità di prezzo col passare dei mesi? :) mah

Re: infatti

pampie ha scritto:
dopo la delusione HTPC "devo" assolutamente UPGRADARE :) ammetto che sono tentatissimo dal prendere un 2900 ma preferirei leggere prima come vanno i nuovi prodotti in arrivo.. vedi, lo ripeto ancora, MARANTZ, SHERWOOD, PHILIPS e SONY.. sono convinto che qualcosa di buono ci sarà, caspita..

vedo che siamo piu' o meno nelle stesse condizioni,anch'io stavo aspettando l'uscita del Philips con impazienza ma sto' aspettando
una recensione che mi faccia capire in che fascia si pone questo lettore;
io comunque sono piu' interessato alla qualita' audio e mi sembra d'avere capito dalle prime impressioni che non siamo ai livelli del Denon 2900 e visto il prezzo a cui si riesce a trovare il Denon e il nuovo Sherwood SD860 mi sa che il Philips convenga solo a chi
cerca una sorgente con uscita dvi,ho qualche dubbio anche sul fatto che come lettore cd e sacd sia a livello del vecchio 963,spero di sbagliarmi.
Saluti Giuseppe

peppete, aspettiamo a dare i nostri giudizi, diamo almeno il tempo di postare impressioni e prove (magari anche una bella recensione su una rivista non sarebbe male...)
non volermene, io di certo non difendo la philips aprioristicamente (per lo stesso motivo che ho sopra esposto, se ancora non so, attendo prove per difendere o attaccare questo prodotto), ma aspettiamo a dire se sarà o meno superiore al 963. tutto qui ;)
nel frattempo conlgo l'occasione per fare pressione anche io sulle prove...

salutoni

matteo

Re: Re: infatti

nemo30 ha scritto:
Forse, anzi sicuramente siamo OT (chiedo scusa), comunque al tuo posto se avessi 1000 euro da spendere (mi pare che propendi per questa cifra) propenderei senz'altro per un Denon 3910 ...CUT

Ecco, su questo quoto e sottoscrivo il Nemo'pensiero' :cool: .

Bye :)

hai ancora

cinque o sei giorni per trovarlo :) eheh..

usa la mappa di PAGINE BIANCHE o simili e lo trovi :)

ma non credo lo avranno sul serio il 16 Maggio.. boh :)

trovato

pixmania a Milano e' in viale Certosa 101.
A dire il vero potrei anche trovarlo a Lugano,ma prima volevo sentire da chi l'ha provato come si comporta come lettore cd e sacd.
ciao Giuseppe

Ragazzi,
questa mattina mi hanno scritto da Homecinema.ch; mi dicono che il lettore è arrivato in magazzino e che lo spediranno il prima possibile.:D

Speriamo bene!!!:D
Ci crederò solo quando lo vedrò... anzi, quando lo palperò (arf, sbav).

Presto vi darò notizie.

speriamo

di leggere una PROVA su AF DIGITALE di Giugno.. altrimenti sono davvero tutti dei buffoni.. boh..

io continuo ad attendere, semifiducioso, anche il MARANZONE 7600 HDMI, vedremo..

Sherwood, Kiss, etc ... boh..

qualcosa è davvero strano.. tutti che han fatto la stessa figuraccia, come se implementare una HDMI senza che esca uno SCHIFO non sia poi una cosa così "naturale e semplice" .. no?

fateci caso.. DENON, PIONEER.. OK!

aggiungiamo Panasonic con un S97 difficile anche da reperire..

non metteteci il SAMSUNG, vi prego.. poi? il Marantz7500 non è uscito proprio per dei problemi alla HDMI.. Sony ha il terrore di lanciarsi in questo settore..

mi aspettavo LG, JVC, SHARP, TOSHIBA.. boh..

qualcosa non torna, secondo me..

Non nascondo che stò perdendo interesse in questo prodotto mentre mi inizia a incuriosire la i nuovi prodotti Xbox 360 e PS3 che,sulla carta,potrebbero rivelarsi buoni lettori con i pregi di un HTPC e quelli di un prodotto che accendi e funziona

Potrebbero esserci delle sinergie tra le varie case a noi sconosciute.
Per cui se diverse marche dipendono da una certa base, e quella base ha dei problemi di sviluppo, il ritardo si trasmette a tutti i prodotti che dalla suddetta base avrebbero dovuto avere origine.

La mia è soltanto un'ipotesi, però mi sembra plausibile.

Tuttavia, una seconda ipotesi potrebbe essere anche più semplice!
Philips & Co. potrebbero essersi fatte prendere in contropiede da Denon, Pioneer e Panasonic e, nella fretta di rimediare, hanno cercato di tamponare la possibile emorragia di clienti annunciando dei prodotti troppo presto (già se ne parlave a novembre dell'anno scorso).

Magari la verità sta nel mezzo!:rolleyes:

fdistasio ha scritto:
...i nuovi prodotti Xbox 360 e PS3 che,sulla carta,potrebbero rivelarsi buoni lettori con i pregi di un HTPC e quelli di un prodotto che accendi e funziona

:)
interessante, dove l'hai letto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.