• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

missione: phil 900 test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per l'info :)

ma... vi immmaginate cosa succederebbe desse poi problemi?
dopo tutte queste aspettative :(

c'è per caso qualcuno che aveva avuto modo di provarlo quand'era ancora reperibile in germania e svizzera?

possibilmente abbinato ad un panny700..? :p

io mi stupirei se non dovesse dare problemi....
dopo l' sacd 1000
una macchina da quattromilioniemezzo di vecchie lire
che quando suonava c'è nera per pochi,
quando non si scassava la meccanica....
dopo il 963 sa
prima le righe verdi,
poi si bloccava a metà con i sacd,
poi la meccanica che vibrava tanto da sembrare una lavatrice
insomma,
non vedo tutta questa smania di possedere un prodotto
fatto da una casa dalle grandi potenzialità di ricerca è vero
ma troppo dispersiva,ed inconcludente nel garantire
un prodotto affidabile.
(anche i tv non mi pare che brillino per affidabilità ).
per quanto mi riguarda
dopo le solenni inchiappettate dalla philips al massimo
comprerei un asciugacapelli..forse...
ciao.

Ultima modifica:
chiaramente non sono d'accordo con tramax,io ho avuto per tre
anni il SACD1000 e mai nessun problema,ho deciso di venderlo(e la richiesta per questo prodotto e' ancora alta,tant'e' che l'ho venduto tranquillamente a 1000 euro) perche' volevo una macchina migliore nella parte video e probabilmente quello che faro' in futuro un lettorecd e sacd separato perche' i lettori universali secondo me devono fare troppe operazioni,difficilmente riusciranno a fare tutto bene.
Il Philips 900 si preannuncia con ottime credenziali e comunque i prezzi saranno tali da non farci stare male per eventuali problemi,anche per questo io aspetterei l'uscita in Italia
in modo di poter utilizzare la garanzia senza dover spedire in germania o qualsiasi altro paese da cui lo si puo' acquistare on line.
Ciao Giuseppe

il forum è bello perché vario...
si può leggere tutto e il suo contrario ;)

cmq de gustibus e ovviamente... de sfigatus :p
sulla mia pelle so cosa vuol dire imbattersi in articoli difettosi (anni fa dovetti mostrare i muscoli per farmi sostituire un lettore pioneer che nemmeno all'assistenza sapevano riparare!)

per il 900 c'è già una data approssimativa?
metà marzo si avvicina
:D

:mad: ALLORA?!
ESCE O NO?!?! :confused:

(scusate l'irruenza, ma sono 5 mesi che aspetto sto bene/maledetto lettore :rolleyes: )

piccolo aggiornamento

il signor Buchanan (non il premio nobel in economia purtroppo, bensì il gestore dell'omonimo sito svizzero) ha risposto ad una mia email dicendo che proprio quella mattina ( - mercoledì appena passato - ) aveva contattato la philips sentendosi dire che il 900 verrà distribuito verso metà, fine aprile...

la faccenda mi sta facendo un po' inc****re... :mad:

chiunque dovesse avere altre info si faccia avanti!

salutoni

matteo

Mission DVP 900SA impossible

ieri ho ricevuto dal servizio consumatori Philips la seguente email:

"Abbiamo recentemente ricevuto la Sua mail.

In merito alla sua richiesta le comunichiamo che, contrariamente a quanto comunicatole in precedenza, la commercializzazione del DVP900SA non è ancora iniziata. Purtroppo non abbiamo indicazioni precise circa l'inizio della sua commercializzazione. Scusandoci se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative, le porgiamo

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips "

Capite,la Philips Italia non ha indicazioni precise circa l'inizio
della commercializzazione!!!!!
Incredibile

:eek:

ora mi han stufato!!!
non vogliono vendermi la loro merce?
se la tengano!!! :mad:

mi orienterò verso altre case

ultimissime DVP900

ecco l'ultima mail ricevuta dal servizio consumatori Philips:

Come promesso, torniamo a contattarLa per darLe l'informazione che ci ha richiesto.
La commercializzazione del DVP900SA avverrá a fine aprile, inizio maggio 2005 come confermato dal nostro ufficio commerciale.

Che sia la volta buona ??
Ciao Giuseppe

Re: ultimissime DVP900

peppete ha scritto:

Come promesso, torniamo a contattarLa per darLe l'informazione che ci ha richiesto.
La commercializzazione del DVP900SA avverrá a fine aprile, inizio maggio 2005 come confermato dal nostro ufficio commerciale.

Ciao Giuseppe

sono combattuto tra l'esplodere in un liberatorio, prolungato, truce turpiloquio, o piuttosto aspettare pio e quieto questo benedetto lettore, gioendo delle illuminanti notizie che peppete ci ha gentilmente riportato.... e aspettiamo ancora.... P****na, m****a, ma che c***o...************************

;)

salutoni

matteo

Re: ultimissime DVP900

peppete ha scritto:

Ciao Giuseppe

:rolleyes:

l'ultima possibilità...
ma se slitta ancora...!!! :mad:

grazie peppete per le info
;)

emauriz ha scritto:
ma che voi sappiate, almeno è uscito all' estero? ci sono recensioni?

la risposta è no ad entrambe le tue domande... :rolleyes:
in compenso, sappi che online si trova perfino il manuale d'istruzione in italiano (!!!), proprio dal sito della philips, ma la distribuzione ancora non è partita. ci sono stati continui ritardi, come puoi scoprire tu stesso scorrendo i post di questa discussione.
comunque ormai l'uscita è finalmente vicina, non possono posticiparla oltre per ovvi motivi commerciali.

la caccia è sempre aperta ;)

salutoni

matteo

eheh.. poi magari lo provano su AF o DIGITAL VIDEO e ci dicono che fa letteralmente schifo :) sarebbe il colmo..

non lo dire neanche per scherzo!!!

comunque, se tanto mi da tanto, prma che ci sia anche una recensione su una rivista italiana, allora altro che qualche settimana.... si tratterebbe di ancora alcuni mesi di attesa... e chi ne ha voglia?? ;)

salutoni

matteo

scusate ma.. cosa ci porta a pensare che questo PHILIPS sia così meraviglioso? non sono ironico, Ve lo chiedo seriamente.. nn vedo tanta attesa spesso.. manco per gente come Sherwood, Marantz ed altri che han presentato lettori DVD HDMI degni di nota..

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.