• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mission ma che fine hanno fatto?

xcris83x

New member
Salve a tutti! Son un felice possessore di un impianto multicanale Mission composto da M33i come frontali, M3c1 centrale, M30 surround il tutto collegato ad un Onkyo sr501e ( mitico! :D )
Ero intenzionato ad acquistare un altra coppia di surround ma sul sito di Eurosound Mission non cè piu!! e Magicsound.it dove avevo acquistato praticamente tutto l'impianto non vende piu Mission! Ma che fine hanno fatto???? :confused:
Chi è che distribuisce il marchio in Italia ora?
Qualcuno mi sa dare una risposta?:confused:
Sicuramente mi sarò perso qualcosa perchè il tutto io l'avevo acquistato tipo 6 anni fa o giù di li :p perchè il 501e era uscito da poco!!

Ma da quello che ho capito leggendo sul sito di Audio 4&C Mission non era piu distribuita da nessuno qui in italia perchè dice " Ritorna sul mercato italiano" !!!:eek:

:D beh intendi dire che adesso non li fanno piu??? :confused: a me le mie serie M nche se appartengono alla fascia direi economica mi soddisfano molto!