streethawk
Active member
Non per niente ma hai scritto le mie stesse cose\impressioni solo un pochino più dilungate in alcuni puntiendymion76 ha detto:....Mhmm questa poi..!
Ci risiamo con sta storia delle versioni differenti tra noleggio e vendita.
Il master usato per l'authoring del dvd è uno e unico, sia video che audio. Le uniche differenze possono essere, ovviamente, solo in merito alla presenza di inserti speciali e colonne sonore in Dts. Tanto per citare un esempio attuale, oggi è uscito Xmen3. Edizione a singolo disco identica a quella rental (DD5.1, nada inserti speciali); edizione doppio disco con traccia DTS e disco aggiuntivo per inserti speciali. E, ci mancherebbe altro, sono identiche in tutto per tutto, Dts a parte.
Stessa cosa anche qui, nopn capisco dove volevi arrivare con quel Mhmm iniziale io non ho parlato di video ma di audio e poi ho detto che la differenza stà nel fatto che ci sia l'audio in DTS e inserti speciali in più sulla versione vendita. BOH!!!!endymion76 ha detto:A domani per impressioni più dettagliate.
Riguardo a MI3, non sono d'accordo con chi sostiene che sia un dvd nella norma. Ieri sera, ho visto ( e rivisto) la famosa scena del drone sul ponte, e sono (siamo) rimasto molto colpito. A livello audio, la traccia DD5.1 esibiva dei bassi eccellenti, gestione dei panning da manuale e, più in generale un mixing eccellente. La traccia video mi ha molto ben impressionato. Eccellente definizione, colori molto saturi e assenza di rumore video. Qualche piccolo difettuccio sulle scene scure (l'assalto alla fabbrica di notte), ma nulla che non sia già passato davanti ai nostri occhi. Personalmente entra nella Top 10 dei dvd da atteggio.
Salu'
e comunque dato che di dvd ne ho a migliaia sia da vendita che da noleggio ti posso dire che in alcuni casi i dvd rental sono peggiori dei sales