• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Mission Impossible 7, il cinetico primo trailer italiano ufficiale

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/18415.html

Si intitola Mission: Impossible - Dead Reckoning l'ultimo capitolo della saga nata nel 1996, terza regia consecutiva di Christopher McQuarrie, che arriverà nelle sale in due parti, una nel 2023, l’altra l’anno successivo

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
ormai è un formato collaudato che funziona.

rispecchia ciò che il pubblico vuole: azione, thriling, divertimento nulla di profondamente impegnato politicamente o socialmente.
poi se ci aggiungi che è anche ben fatto ed ha una trama perlomeno abbozzata, hai tutti gli ingredienti per cucinare un ottimo piatto.
 
Top