Mission Cyrus III: come suona e quali diffusori consigliate

Sulle Tablette, che conosco solo di fama ma non ho mai ascoltato, ho solo il timore che siano un po' troppo mini per l'ambiente, che non è piccolo.

Diciamo che non ho stanziato una somma perché l'acquisto del cyrus è stata una cosa d'istinto. L'ho pagato 180...[CUT]

...e di grazia, dove l'avresti trovato a questa miserabile cifra? Da qualche folle che aveva bisogno dei soldi per la dose? :hic:
Anche sulla baia inglese non si trova a meno di 300 euro.

Su subito.it da un appassionato che vendeva diverse elettroniche. L'annuncio è rimasto online anche parecchio, tant'è che quando l'ho contattato ero convinto che l'ampli fosse già stato venduto.

Hai poi preso anche la psx (no la playstation:D)? Anch'io presi il cyrus 3 una decina d'anni fa sulla baia inglese a 300 euro completa di scatola pari al nuovo, e non lo cambierei con nient'altro. La psx per me ha senso solo a 150 euro, se la devo pagare quanto l'amplificatore che invece è il prezzo a cui si trova, per me resta lì. Non mi dire che hai trovato anche quella a 100 euro :mad:!

Purtroppo no. Ne ho trovata una a 240 spedizione inclusa, ma era esteticamente malandata e ho declinato. Sono in attesa (comunque il Cyrus va benissimo anche così, almeno per me).