• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

miriadi di VHS, ma dove trovo un VCR?

Spawn75

New member
Messaggi
2,263
Località
Pontinia (LT)
ciao,
sarò pure controtendenza, ma siccome ho in casa penso 1500 vhs, e visto che il mio vecchio Saba :D sta passando a giorni migliori, chiedo:

ma visti i tempi, dove posso trovare un riproduttore di VHS?
Puntare sull'usato?
Anni fa avevo un ottimo Sony SLV-815 (preso nel 1992, ora è fermo, ha sicuramente problemi di meccanica, perché si accende ).
Stavo cercando prodotti simili sull'usato ( ho trovato il modello top gamma, a circa 100 euro ).
Ma sul nuovo, ci sono prodotti affidabili, magari dei combinati?
Non mi serve propriamente registrare su VHS, ma solo aver modo di riprodurre quelle che ho in casa.

In casa Sony, ho visto il modello combinato RDR-VX450, è presente sul sito, ma non lo trovo in vendita online.
E poi comunque sarabbe anche un DVD Recorder, ma non ho capito bene se ha il tuner digitale.

grazie
 
Ciao! Sinceramente non ti so dare una risposta però ho notato questo: i vcr di 18 anni fa non sono assolutamente paragonabili a quelli di oggi. Avevo il tuo stesso vcr Sony (in realtà ce l'ho ancora ma non funziona. Ognitanto penso di farlo riparare ma non so quanto lo userei) ed era una BOMBA. Solidissimo... è andato avanti piu di 10 anni senza avere mai un problema. Circa 7 anni fa ho regalato a mia zia uno sharp... è durato 1 anno ed ha tirato le cuoia. Le ho di nuovo regalato un combi vcr/dvd ed è durato meno di 2 anni. :eek:
 
ciao,
si...a me il sony è durato dal 1992 fino al 2007 mi pare, poi ha iniziato a dare i problemi.
Gli avevo affiancato un TurboDrive, che è durato 2 anni o poco meno :D

Adesso ho trovato un SLV-E1000 che mi pare fosse il top-gamma dell'epoca,
magari lo prendo.

grazie
 
Top