Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma certo. Ho anche messo a punto un paio di PC per il test, uno "silenzioso" e l'altro nettamente più estremo, giusto per verificare alcune cose.Sarebbe interessante il confronto anche con la scheda interna ...
Ci stiamo attrezzando anche per questo. Per il momento ho chiesto un parere a Marco Benedetti di Audio REVIEW. Ha provato la "plus" e a breve organizzeremo presso di lui un confronto tra la base, la plus e un altro paio di DAC, anche con l'Oppo BD105.sarebbe interessante un confronto con DAC esterni di prezzo simile tipo il Cambridge DAC Magic, etc.
Al momento sono un po' carente su questo aspetto. Ho solo una Beyerdynamic 990 da 250 ohm e sto cercando di selezionare altre cuffie di riferimento con impedenza più alta (Sennheiser?) e più bassa (anche a 24 ohm). Il tutto senza finire sul lastrico. Sto anche preparando una serie di carichi resistivi per la misura dell'uscita cuffia con un Audio Precision 515...Come ampli cuffie come si comporta? Hai avuto modo di testarlo tramite cuffie top? Mi potrebbe interessare per le mie beyerdynamic T1