MIRACLE BLADE III SERIE PERFETTA

streethawk

Active member
Sò che come 3d è molto atipico ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo set di coltelli e ne è rimasto sbalordito quanto me :eek: . Appena presi prima che mi arrivassero ero scettico all'idea che lo chef, O COME DIAVOLO SI SCRIVE OGGI NON ME NE VIENE UNA, Tony ci tagliasse di tutto ma dopo averli provati e testati su tutto devo dire che sono formidabbbbbili. Me la cavo abbastanza bene in cucina per essere un maschietto quindi mi capita molto di cucinare, tagliare, affettare ecc. e mai ho visto un coltello in grado di tagliare le costolette di maiale congelate ( o carne in genere ) come fossero burro. Diavolo ci ho tagliato anche il legno, le canaline per i cavi del mio HT, il PVC, le lamine in ferro, la tappezzeria e le parti in plastica della mia auto e niente neanche un graffio su questi coltelli vanno da dio. CONSIGLIO L'ACQUISTO A TUTTI ORA DITE LA VOSTRA A RIGUARDO, OLTRE AL FATTO CHE SONO FUORI COME UN BALCONE. :D

Ultima modifica:
Purtroppo sono relativamente una fregata. Le lame non sono in "puro" acciaio inox... per i primi tempi andranno alla grande - come stai ora sperimentando, poi si perderanno il "filo" piano piano finchè non ci taglierai più neanche l'insalata ( almeno con quelli da tavolo, i coltellacci dovrebbero durare di più :D )

Mah!!! io ce l'ho da più di un'anno e li uso molto frequentemente per tutto e ancora sono intatti, poi si vedrà. Per opra il loro lavoro lo fanno in modo sublime

streethawk ha detto:
Mah!!! io ce l'ho da più di un'anno e li uso molto frequentemente per tutto e ancora sono intatti, poi si vedrà. Per opra il loro lavoro lo fanno in modo sublime
Senz'altro. Perlomeno sono i più sbalorditivi che abbia mai visto all'opera. Cmq io mi riferivo in particolar modo ai 4 da tavola regalati. Gli altri, se usati con cura, vai avanti... noi li abbiamo ancora. Rileggendo il mio post mi rendo conto di essere stato un po' drastico ( :p ) vai tranquillo :)

Anche io ho fatto la stessa esperienza, perso il filo non tagliavano più nulla.
Nessuno ti regala nulla, in linea generale se una cosa costa poco vale poco.
Pierlo

jupiterinmind ha detto:
Nessuno ti regala nulla, in linea generale se una cosa costa poco vale poco.

Peccato ... così mi smorzi un pochino l'entusiasmo ...

dopo il Magic Bullet, erano l'altra cosa "da cucina" che mi volevo regalare.
Anche io sono bravetto ai fornelli, anzi ... ve lo dico in segreto ... pssssss ... io da piccolo volevo fare il cuoco .....

:eek:

ma poi i miei mi hanno mandato all'ITI ... e poi da li ... via via ... fino a qui .....

Pazienza ... c'est la vie !!

mandi !

Alberto :cool:

Io li comprerei solo pe vedere se e' vero che tirando un pomodoro sulla lama, questo si apre in 2.
Ora mando il j.peg a sasa' e sento se mi fa una targa cosi' la metto in cucina!

Salve

se volete coltelli belli e seri comprate solo i Global , ma costano una fortuna.
Oppure i Sanelli , costano poco e vanno benissimo. Se volete sapere dove si trovano a Roma a prezzo decoroso chiedete pure.
La cucina e' la mia passione e uso solo attrezzatura professionale ..... :) :)

Fabio