• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mio figlio ha spaccato il pannello, consigli per gli acquisti

Preso LG Oled full HD!!!!

Grazie mille a tutti per i preziosissimi consigli, sono soddisfatto dell'acquisto ed è tutto merito vostro!!! ������

Ciao, sono interessato pure io all'acquisto di questo tv. Come si comporta? Il software è tanto lento? Dove lo hai preso e a quanto?

Ultima modifica:
Io lo sto per acquistare ,il software è lo stesso usato nella serie 2015,cmq penso che non sia quello che incide sul acquistasto io prima guardo la qualità immagine è cm full HD penso non ci sia migliore scelta!

Ciao, sono interessato pure io all'acquisto di questo tv. Come si comporta? Il software è tanto lento? Dove lo hai preso e a quanto?

Premetto che vengo da uno Sharp 42" del 2008 pero` a mio parere non e` lento, normale direi, per adesso ne sono soddisfatto ma l'ho guardato neanche due ore con i settaggi della casa. Preso da Trony, in offerta fino al 20 Settembre a 1299€ - 250€ di sconto, quindi 1049€

Pultroppo in rete non c'è ancora nulla a riguardo potresti provare i settings del 910v ,come va il tv?
Provare coscienti che i settings altrui seppur con stesso TV calibrato professionale non sono adatti figuriamoci quelli di una serie diversa, e la serie 2017 è molto diversa come resa rispetto a tutte le serie precedenti.

Ultima modifica:
Lo so Filippo ma magari x il movimento potrebbe andar bene senza stravolgere niente, visto che non c'è nulla riguardo il modello citato può provare e sé non gli piace resetta il tutto