• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Minix Neo X8H PLUS - video player

Dgames

New member
Ciao a tutti,
ieri sera, dopo anni di onorato servizio, il mio HDX1000 un vecchio NMT analogo al primo popcorn ha smesso di funzionare.
Ho valutato diversi prodotti e mi sono imbattuto nel Minix Neo X8H PLUS, oltre a costare la metà del popcorn 410 supporta anche i video 4k. Ho giusto intenzione di prendere un tv 4k e non sono uno di quelli che cambia hw continuamente.
Ho anche valutato il wd tv ma non mi convince mi sembra vecchio in partenza.
Mi interessa principalmente un player affidabile per video.

Cosa ne pensate?

Grazie
 
Ciao a tutti,
ieri sera, dopo anni di onorato servizio, il mio HDX1000 un vecchio NMT analogo al primo popcorn ha smesso di funzionare.
Ho valutato diversi prodotti e mi sono imbattuto nel Minix Neo X8H PLUS, oltre a costare la metà del popcorn 410 supporta anche i video 4k. Ho giusto intenzione di prendere un tv 4k e non sono uno di quelli che..........[CUT]

non supporta i 23,976
non supporta audio HD passtrougth

qualsiasi lettore android attuale è due gradini sotto anche hai lettori che avevi prima, e non fidarti di chi dice il contrario.

4k è inutile ,non esiste nessun tipo di sorgente in questo formato (a meno che tu non abbia uno smartphone o telelcamera 4k) , e comunque altre 1,5m è impossibile notare differenze tra un UHD e FHD a occhio come lo è per oltre i 3 m per i FHD.

se sei uno che da un occhio alla qualità cerca magari usato un NMT dune ecc che fai un affare, se non ti interessa il Full 3D passa a kodi e prendi un HTPC ( raspi 80€ - minicp 250€ ).

se poi hai più interesse per le altre funzioni webbroswer, yuotube app eccetera può fare al caso tuo, è il box di qualità migliore col migliore supporto ,ma rimarrai un pò deluso per i video.
 
Top