• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

minix neo h8 plus vs mx3 ultra vs etc.

RobyDevil

New member
Ciao a tutti,ho un TV Philips 55pus7809 ,che non supporta hevc ,quindi vorrei comprare un player per sfruttare il 4k ,ci sono tanti modelli in giro e poche recensioni ,questi 2 che ho elencato sembrano essere i migliori rapporto qualità prezzo,secondo voi?mx 3 ultra (ultra sta per 2gb di ram)si trova a 80 euro mentre il minix sui 140 euro,ma come caratteristiche da profano sembrano uguali,secondo voi quale conviene acquistare?Si può trovare di meglio a questi prezzi?davvero rendono con il 4k?

Io ho trovato mx3 4k su ebay a 50 euro spese incluse e mi trovo molto bene! Te lo consiglio! Lo sfrutto per il panasonic 55ax630e che non ha hevc

MXIII

Chiedo una Info sul MXIII 4k
Mi sembra abbia il CEC, ma è possibile usare il MXIII con il telecomando della TV ( e spostarsi tra i menu) oppure il CEC serve solo per accedere e spegnere il MXIII
PS: Se non sono stato chiaro nella domanda ditemelo
Grazie