• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

minipc o mediaplayer standalone?

marte6

New member
Messaggi
373
Ciao a tutti,una domanda da neofita:
Un popcornhour con un processore cristal,è qualitativamente superiore a livello di immagine,ad un processore contenuto in minipc come minix NEOX7 o rikomagic MK902(Processore: Quad-Core Cortex A9 (1.6GHz)- GPU: Quad-Core Mali 400)?
Lo chiedo perchè sarei intenzionato a passare ad un minipc(assemblarmi un htpc sarà la mossa successiva,al momento non ho tempo)in quanto i mediaplayer standalone come il mio in firma,hanno la pecca di essere instabili ma con qualità visiva impressionante.
Oltretutto non mi sembra di vedere riferimenti alla riproduzione di video 1080p24 o sbaglio?NOn è che i minipc non riproducono tale risoluzione?
Grazie e scusate l'ignoranza ma stò cercando un modo rapido e indolore di passare a qualcosa di più versatile di un mediaplayer come il mio in firma,senza perdere qualità.
 
Top