• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miniled o Oled?

Chiedo a voi,devo cambiare un Philips led da 50,e mi stavo puntando il tcl c805,ora che succede,vado da Unieuro qui a Cagliari e trovo l'oled sony a95k da 55 a 899,il prezzo mi sembrava davvero troppo strano,chiedo,ed ecco il problema,l'unica TV era esposta ed ha piccolo graffio diciamo di 3/4 cmq al centro della TV, quando l'immagine è completamente nera si nota,ma con le immagini normali, fantastiche,proprio non lo vedi,anzi anche quando lo noti se ti metti proprio di fronte e non un po' in alto neanche lo noti..il prezzo mi sta allettando davvero tanto..

TV fantastico e nettamente, ma proprio nettamente più performante rispetto a qualsiasi TCL. In certi casi faccio fatica a consigliare gli OLED esposti. Visto però il prezzo e se riesci ad andare oltre il graffio presente, cerca di avere rassicurazioni su un possibile reso in negozio e se portato a casa, controlla la condizione reale del pannello con questi test
https://youtu.be/LNdt7TzJbhU?si=jktaNtPSvGtEKDfc