• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MiniDVD?

Sergicchio

New member
Ho la necessità di effettuare copie di backup dei miei DVD ma non avendo la possibilità di aquistare un masterizzatore DVD mi sono chiesto:
è possibile portare su più CDR il contenuto di un DVD mantenendo la traccia audio multicanale e mantenendo la stessa qualità video?
So che esiste la possibilità di creare i Minidvd ma mi pare che il video sia con una risoluzione minore.
Qualcuno ha qualche idea?
Ovviamente per uso esclusivo HTPC.
Grazzzie.

Credo di si. La differenza è che il lettore di CD inizia a girare più velocemente per trasferire tutto il flusso di dati. Avevo fatto prove del genere con file mpeg2 da bitrate pari a quello dei DVD, e i filmati si vedeveno bene. Non ho provato però il multicanale, perchè era per video editing.

Ciao