• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MiniDV Sony DCR-TRV33

dico che hai acquistato bene sia come prodotto che come sito on line. Io effettuerò l'acquisto di una sony dcr trv 80 presso il sito dove hai acquistato tu risparmiando ben 400 eurozzi rispetto alla grande distribuzione italiana! Per la garanzia mi sono informato: sony riconosce l'europea anche da noi. La trv33 va benissimo. Ce l'ha un mio amico ed è soddisfattissimo. Peccato solo per lo zoom ottico ridotto, pecca della maggior parte delle camcorder di oggi. Ciao

napy ha scritto:
dico che hai acquistato bene sia come prodotto che come sito on line. Io effettuerò l'acquisto di una sony dcr trv 80 presso il sito dove hai acquistato tu risparmiando ben 400 eurozzi rispetto alla grande distribuzione italiana! Per la garanzia mi sono informato: sony riconosce l'europea anche da noi. La trv33 va benissimo. Ce l'ha un mio amico ed è soddisfattissimo. Peccato solo per lo zoom ottico ridotto, pecca della maggior parte delle camcorder di oggi. Ciao

Grazie Napy ;) .

Potreste dirmi gentilmente l'indirizzo di questo sito?
Anch'io dovrei fare un acquisto di questo tipo, e risparmiare un pochino non mi dispiacerebbe.
Grazie Mille