• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

miniDV economiche JVC

Mikes

New member
Messaggi
102
Come sono le videocamere JVC della serie GRD721/728/760 ?? Sono una buona scelta per iniziare a fare qualcosa? O meglio puntare su Canon o altri marchi ?
 
Mikes ha detto:
Come sono le videocamere JVC della serie GRD721/728/760 ?? Sono una buona scelta per iniziare a fare qualcosa? O meglio puntare su Canon o altri marchi ?

ciao, volevo sapere anche io un parere su questa serie di jvc.
ho provato una canon mv 900, colori sbiaditi definizione scarsa dei dettagli.
ciao
 
Vuoi dirmi quindi che sei rimasto deluso dalla Canon. In effetti l'altro giorno che sono andato a vedere le videocamere mi ha fatto una migliore impressione la JVC anche a livello di finiture estetiche tipo il monitor LCD, molto più semplice quello della MV900.
 
Top