• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

miniDSP 2x4 : revA o revB?

e.frapporti

Active member
ho deciso di equlizzare il subw. , ho pensato di farlo col miniDSP.
ma quale versione devo prendere?
rev A o rev B?
(da quanto ho capito dipende dal segnale di uscita del pre, io ho il Krell HTS 7.1)

qualche esperto mi sa dare una dritta?
grazie

bene, grazie della risposta

pongo un'altra questione, diciamo logistica:
se ordino direttamente sul sito web della minidsp quando mi arriva la merce devo pagare la dogana?
o meglio
qualche forumer ha esperienza diretta di acquisto di prodotti minidsp dal loro sito? quando l'oggetto acquistato vi è arrivato a casa avete pagato altri soldi al postino/corriere?

Paghi i costi di dogana al corriere come tutte le merci acquistate all'estero.

Adesso comunque si possono acquistare anche in negozio italiano (HomeCinemaSolution) semplificandosi la vita.