chiaro_scuro
New member
Io preferisco più la soluzione a torre ma anche un buon impianto con satelliti e un ottimo sub va bene uguale (anche se c'è un po' più da sbattersi per fondere bene il sub con i satelliti).
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giova3419 ha detto:NON sto parlando di usato (chi ha mai parlato di usato, scusa?!?), ma di una serie appena uscita di produzione i cui modelli ancora in circolazione (NUOVI!) appunto per questo, vengono venduti a prezzi MOLTO CONVENIENTI.
obiwankenobi ha detto:Lo spero.
Comunque hai fatto un'altra quotatura integrale
Grazie.00336699 ha detto:ora ho capito che significa..
Giova3419 ha detto:Le serie che ho menzionato io (Heresy III, per esempio, le hai mai ascoltate?)
sevenday ha detto:Scusa ma che sub hai??? immagino che arriverai al sub anche con il canale LFE... altrimenti voglio vedere cosa ti riproduce visto che se non metti i surround su large la frequenza che arriverà al sub sarà talmente alta che lui si farà i cavoli suoi...![]()
chiaro_scuro ha detto:Io preferisco più la soluzione a torre ma anche un buon impianto con satelliti e un ottimo sub va bene
Aleph ha detto:Ti spiego la configurazione in oggetto la ho sentita e vista in un paio di negozi di milano...
Le uscite amplificate surround sono connesse al sub e poi le uscite del sub vanno ai satelliti (guidati dal crossover del sub).
Giova3419 ha detto:Uno dei due è per caso un negozio in via Bacchiglione (zona Piazzale Corvetto)?
Comunque si tratta semplicemente di utilizzare il passa alto del sub...![]()
Giova3419 ha detto:Prova ad andare ad ascoltare qualcosa, a Roma non è difficile trovare le Klipsch. Il confronto fallo in stereo, poiché è molto più facile cogliere le differenze ed il carattere dei diffusori.
Facci sapere
00336699 ha detto:quello che volevo, era riprodurre quel suono puro e quasi perfetto di queste grandi marche e modelli utilizzando l'arteficio del multicanale e dei sacd..........Bhe......mi dispiace ammetterlo ma proprio non si puo'.........
ho gradito molto le tannoy glenair le dimension td10 e le logan ma non ricordo il modelloGiova3419 ha detto:Per aiutarci, magari, potresti dirci che diffusori hai preferito tra quelli da te ascoltati...![]()
Ma diciamo che lo vorrei prendere intorno ai 2200-2700 euro.antonio leone ha detto:00336699 su che cifra ti aggiri per l'ampli usato?
antonio leone ha detto:...il Concentra lo trovi a questa cifra?