chiaro_scuro
New member
Io preferisco più la soluzione a torre ma anche un buon impianto con satelliti e un ottimo sub va bene uguale (anche se c'è un po' più da sbattersi per fondere bene il sub con i satelliti).
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giova3419 ha detto:NON sto parlando di usato (chi ha mai parlato di usato, scusa?!?), ma di una serie appena uscita di produzione i cui modelli ancora in circolazione (NUOVI!) appunto per questo, vengono venduti a prezzi MOLTO CONVENIENTI.
obiwankenobi ha detto:Lo spero.
Comunque hai fatto un'altra quotatura integrale
Grazie.00336699 ha detto:ora ho capito che significa..
Giova3419 ha detto:Le serie che ho menzionato io (Heresy III, per esempio, le hai mai ascoltate?)
sevenday ha detto:Scusa ma che sub hai??? immagino che arriverai al sub anche con il canale LFE... altrimenti voglio vedere cosa ti riproduce visto che se non metti i surround su large la frequenza che arriverà al sub sarà talmente alta che lui si farà i cavoli suoi...![]()
chiaro_scuro ha detto:Io preferisco più la soluzione a torre ma anche un buon impianto con satelliti e un ottimo sub va bene
Aleph ha detto:Ti spiego la configurazione in oggetto la ho sentita e vista in un paio di negozi di milano...
Le uscite amplificate surround sono connesse al sub e poi le uscite del sub vanno ai satelliti (guidati dal crossover del sub).
Giova3419 ha detto:Uno dei due è per caso un negozio in via Bacchiglione (zona Piazzale Corvetto)?
Comunque si tratta semplicemente di utilizzare il passa alto del sub...![]()
Giova3419 ha detto:Prova ad andare ad ascoltare qualcosa, a Roma non è difficile trovare le Klipsch. Il confronto fallo in stereo, poiché è molto più facile cogliere le differenze ed il carattere dei diffusori.
Facci sapere
00336699 ha detto:quello che volevo, era riprodurre quel suono puro e quasi perfetto di queste grandi marche e modelli utilizzando l'arteficio del multicanale e dei sacd..........Bhe......mi dispiace ammetterlo ma proprio non si puo'.........
ho gradito molto le tannoy glenair le dimension td10 e le logan ma non ricordo il modelloGiova3419 ha detto:Per aiutarci, magari, potresti dirci che diffusori hai preferito tra quelli da te ascoltati...![]()
Ma diciamo che lo vorrei prendere intorno ai 2200-2700 euro.antonio leone ha detto:00336699 su che cifra ti aggiri per l'ampli usato?
antonio leone ha detto:...il Concentra lo trovi a questa cifra?