• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mini speaker per Dolby Atmos

weaponX

New member
Salve a tutti e scusate il disturbo.
Stavo sondando il campo per l'acquisto di due speaker aggiuntivi per il Dolby Atmos, di quelli che si poggiano sopra ai frontali, per aggiornare il mio modesto e limitato, sia in termini di spazio che di budget, home theater.
Attualmente la mia configurazione 5.1 è composta da frontali, centrale e subwoofer della Indiana Line (Tesi 260 e 704, Basso 840) e da una coppia di posteriori Wharfedale WH-20.
Vedendo sul principale store online i prezzi e rimanendo con un budget inferiore ai 280-300€ ho trovato queste alternative:
- Sony SS-CSE UC
- Elac Debut 2.0 A4.2
- Klipsch R-14SA
Sarei propenso per le Sony che ha commenti positivi.
Opinioni?
Quali sono le migliori per affiancare il mio attuale HT come suono e potenza?
Ma alla fine hanno senso in una stanza piccola? L'effetto Dolby Atmos viene riprodotto bene con il suono di rimbalzo?
Grazie per gli eventuali consigli.

(ops...errore di battitura nel titolo della discussione)

Ultima modifica:
Salve a tutti e scusate il disturbo.
Stavo sondando il campo per l'acquisto di due speaker aggiuntivi per il Dolby Atmos, di quelli che si poggiano sopra ai frontali, per aggiornare il mio modesto e limitato, sia in termini di spazio che di budget, home theater.
Attualmente la mia configurazione 5.1 è composta da frontali, centrale e subwoofer dell..........[CUT]
Io ho preso le elac e mi stó trovando benissimo