Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no lorenzo,non avevamo troppo tempo ,pero' sia per me che per barney con rgb-vga(almeno con skyworth),in termini di definizione, si ottengono i risultati migliori.Originariamente inviato da lorenzo419
Quanto dici mi sembra in linea con quanto già sapevamo. Mi sembra quasi di leggere la recensione di Projectorcentral. Comunque dell'aspect ratio non sai dirmi nulla? Io vedo una bella differenza tra le due immagini. Sinceramente non sò se in VGA l'overscan sia regolabile. Avete provato anche il component?
lorenzo419 ha scritto:
Quanto dici mi sembra in linea con quanto già sapevamo. Mi sembra quasi di leggere la recensione di Projectorcentral. Comunque dell'aspect ratio non sai dirmi nulla? Io vedo una bella differenza tra le due immagini. Sinceramente non sò se in VGA l'overscan sia regolabile. Avete provato anche il component? [/IIZE]