Mini Reportage da Giappone

maurocip ha scritto:
meglio capire tardi che non avevi capito che aveva capito che non capire mai che aveva capito...:rolleyes:
vebbè, è meglio che stacco, sono fuso....
Vabbe'... ho capito :)
Facciamo Tutti finta di NON aver capito !!! :eek: :D

stazzatleta ha scritto:
come al solito, non avevo capito che avevi capito :D
Non c'e' problema, ci mancherebbe! ;)
maurocip ha scritto:
meglio capire tardi che non avevi capito che aveva capito che non capire mai che aveva capito... :rolleyes:
vebbè, è meglio che stacco, sono fuso....
Non ho capito niente ma sono d'accordo con te! :D :D

Vedute varie di Tokyo vicino al nostro albergo che si trovava in zona Asakusa

I fili della corrente per aria sono una delle cose che per primo mi ha colpito...anche se conoscevo questa cosa!

Chojin ha scritto:
adesso sono al lavoro quindi dovrete attendere un pò per le nuove....ma ve ne prometto tantissime!!!
ecco, bravo... ;)
angelone ha scritto:
Seriamente parlando: al di la' delle giapponesine carine mi interessa davvero molto vedere il reportage fotografico
COME "AL DI Là DELLE GIAPPONESINE"!!! ;)
(che io sappia in media sò racchie, ma ogni tanto ne escono fuori alcune bellissime!!!)
Highlander ha scritto:
E Impennano pure
:D:D
Chojin ha scritto:

I fili della corrente per aria sono una delle cose che per primo mi ha colpito...anche se conoscevo questa cosa!
sta cosa si vede spesso nei cartoni giapponesi (così come le strisce pedonali "trasversali", che attraversano in diagonale le strade agli incroci, cosa secondo me utilissima) e sinceramente non riesco a capire come sia possibie per un paese così avanzato...evidentemente fa parte del loro arredamento urbano...

FOTO FOTO!!!

salutoni

matteo

Ciao
Anche a me il Giappone ha sempre affascinato e appena ho potuto ci sono andato, l'ultima volta 6 anni fa.
In attesa di altre foto di Chojin (al quale faccio i miei complimenti) mi permetto di postare la mia homepage dove ci sono alcune foto.

ciao
valentino

http://xoomer.virgilio.it/civaletin/

Guren ha scritto:
chiederesti al tuo amico se è disposto a cercarmi un cofanetto di Kill Bill edizione giappo (quella non censurata)?

Credo che non ci siano problemi... sent in pvt.
Ciao Max

Per il resto e topa a parte... INVIDIA TOTALEEEEEEEE....
Che spettacolo.;)

Secondo giorno a Tokyo....visita a Akiaraba,quartiere interamente dedicato alla Tecnologia.
C'è sicneramente da rincoglionire...

Negozio DELL sempre ad Akiabara (due piani di cui uno dedicato solo ai supporti)

con quelle insegne "fumettose" non capisco come fanno a capire (tanto per riprendere il tema :D )

sembra un enorme negozio di giocattoli :p

Davvero impressionante! bello tutto! la foto più bella è quella del robot......fa davvero paura! in che film viene rappresentato quel robot....mi pare di averlo già visto! e dove lo hai fotografato?
Salutoni.

CATVLLO

Chojin ha scritto:
... cut ...
Negozio DELL sempre ad Akiabara (due piani di cui uno dedicato solo ai supporti)
Interessante... in Dell mi hanno sempre giurato e spergiurato che non hanno negozi da nessuna parte... ora mi diverto io! :D
Chojin (o Valentino), una domandina mica tanto facile: per caso hai avuto modo di fare un confronto tra i vari prezzi di vendita ?
C'e' concorrenza o lo stesso prodotto viene venduto mediamente allo stesso prezzo ?

CATVLLO ha scritto:
Davvero impressionante! bello tutto! la foto più bella è quella del robot......fa davvero paura! in che film viene rappresentato quel robot....mi pare di averlo già visto! e dove lo hai fotografato?
Salutoni.

CATVLLO

Laputa ....e non è spagnolo :D

CATVLLO ha scritto:

il robot è presente nel film Laputa il castello nel cielo (il dvd edito dalle buena vista solo un paio di anni fa è già fuori catalogo...)

la foto l'ha fatta nel Museo dello Studio Ghibli (che non è altro che lo società di animazione fondata da Isaho Takahata ed Hayao Miyazaki... che poi è l'autore di Laputa ;))

Allo Studio Ghibli si devono moltissmi lungometraggi animati davvero splendidi e che in giappone incassano quanto, e più, dei film tradizionali.

Guren ha scritto:
il robot è presente nel film Laputa il castello nel cielo (il dvd edito dalle buena vista solo un paio di anni fa è già fuori catalogo...)

la foto l'ha fatta nel Museo dello Studio Ghibli (che non è altro che lo società di animazione fondata da Isaho Takahata ed Hayao Miyazaki... che poi è l'autore di Laputa ;))

Allo Studio Ghibli si devono moltissmi lungometraggi animati davvero splendidi e che in giappone incassano quanto, e più, dei film tradizionali.

Esatto mi hai preceduto in tutte le risposte.
Aggiungo che se non avete visto I film di animazione di Hayao Miyazaki affrettatevi a farlo....li considero personalmente dei capolavori....Laputa specialemnte

Avete detto Laputa? eppure io ricordavo di averlo visto in un altro manga famoso.....questo Laputa nn l'ho mai visto! si trova a noleggio? quali altri film ha fatto?
Salutoni.

CATVLLO