Allora io continuo ad essere soddisfattissimo di questo PZ550 sia in SD che oramai vedo poco , sia in HD dove da il suo meglio.
Ho provato finalmente anche il suo media player da USB con un HD da 500Gb e va alla grande, sistema di navigazione cartelle molto intuitivo e semplice..legge quasi tutto anche i più pesanti mkv ( con qualche mkv fa il difficile ma questo dipende credo dal tipo di conversione o compressione del file, non sono un esperto in merito)
Il 3D purtroppo non l'ho ancora provato primo perchè non è una mia priorità e secondo i prezzi degli occhialini sono eccessivi non essendo una priorità, aspetto di prendereli con qualche offerta..se tutto va bene avrò l'occasione di farmeli prendere in USA. Poi vedremo come va in 3D e posterò le mie impressioni.
Come ho già detto altre volte unica nota stonata di questo plasma è lo schermo abbastanza riflettente, soprattutto di giorno in caso di fonte luminosa frontale alla Tv o di un ambiente molto luminoso.
Per togliersi il dubbio basta cercarlo in qualche centro comm.le e vederlo dal vivo, così non si sbaglia mai.
Il mio uso è prettamente notturno ed a luci soffuse, quindi non risento di questo inconveniente.
In attesa di un aggiornamento firmware che ne migliori magari la velocità di cambio canali, continuo a godermi il nostro plasmone.
Spero di esservi stato utile. Ciao