• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mini raduno salentino, con ospite d'eccezione!

belfiore ha detto:
Ragazzi, perchè non organizziamo una bella serata/pizza/ricchiecullerape in modo da conoscerci meglio?
:sbonk: :sbonk:....cosi' ci allontani tutti, magari nnà ciciri e ttri'a.....:p

Comunque ci stò anch'io...

renato ha detto:
avrei partecipato sicuramente (se fossi stato invitato).
E sarebbe stato un piacere x tutti noi! Figurati, non sapevo neanche della tua esistenza in questo forum..:rolleyes:

p.s. ora, visto che hai un bell' 8", che ne dici se veniamo a dargli un'occhiata? :D

ci sono anch'io fatemi sapere anche se non sono saletino al 100% ma al 50%.....

ps Stefano salutami l'amico ascensorista...

guarda che sono salentino da parte paterna ma PALERMITANO da parte materna. piu' picciotto di me non c'e' nessuno!!!!!!!!!!!!

belfiore ha detto:
Ragazzi, perchè non organizziamo una bella serata/pizza/ricchiecullerape in modo da conoscerci meglio?
Sono d'accordo, finalmente un raduno tra salentini... veramente io sarei in dieta, ma qualche volta (nelle grandi occasioni) si può uscire fuori dai binari.

fabio2678 ha detto:
E sarebbe stato un piacere x tutti noi! Figurati, non sapevo neanche della tua esistenza in questo forum..
Intendiamoci, non volevo farti un appunto, nè essere invadente. Mi sono espresso male.
Volevo dire: "se ci fossimo conosciuti prima..."

Alla prossima...

fabio2678 ha detto:
visto che hai un bell' 8", che ne dici se veniamo a dargli un'occhiata?
Ma scherzi!!! Mi farebbe un gran piacere.
Fino ad ora ho potuto condividere la mia passione solo con gli amici virtuali del forum, che mi sembra di conoscere da sempre attraverso la lettura dei loro post e dai quali ho imparato tanto. Un incontro di persona, non potrebbe che rendermi felice.

Vi avviso però, il mio 8", come tutti i CRT, è in continua fase di taratura... perciò se non lo troverete nel suo momento migliore... non prendetevela con me...:) :) :)

Cosimo

enrico.p ha detto:
...
Come gli ho detto salutandolo, a notte inoltrata, la sua fama, non solo "professionale" ma anche e forse soprattutto "umana", è *pienamente* meritata.

...

Ciao Andrea ;)

E dire che non ho nemmeno pagato per questo panegirico... :p :p :p

Scusate il ritardo nella risposta, ma sono andato domenica e lunedì a tarare un proiettore, e ieri sera avevo ospiti a cena, quindi ho preso un po' di tempo per la risposta.

Francamente mi sembra esagerato tutto questo, anche perché non mi pare ci sia nulla di strano nel tarare un proiettore, bene o male che sia. Mi fa decisamente piacere che Enrico abbia fatto quelle valutazioni sul piano umano, perché per uno come me certi valori sono molto più importanti di un proiettore, pur bello che sia!

Detto questo, come ho detto anche a voi in diretta, mi fa sempre piacere quando ci sono queste possibilità: andare in giro per l'Italia a mettere le mani sulle "creature" delle persone è un'occasione di incontro e condivisione umana, e rappresenta un modo per conoscersi ed allargare il nostro orizzonte. Saranno stupidaggini, ma francamente mi sembra un eccellente antidoto all'Isola dei famosi o come diavolo si chiamano quelle trasmissioni... :p

Grazie a tutti voi e vi rinnovo l'invito quando passerete a Roma: sono sicuro che Enrico si divertirà con i 28 strumenti che ho a casa!

Andrea Manuti ha detto:
E dire che non ho nemmeno pagato per questo panegirico...
no, effettivamente non ancora... ma... l'hai spedito o no questo Black Wing Two? Non ho ancora ricevuto niente...
Mica recensisco recensori gratis, io! :D

Andrea Manuti ha detto:
(...) anche perché non mi pare ci sia nulla di strano nel tarare un proiettore, bene o male che sia.
...e il bello è che fa anche il modesto: "basta poco... che cce vo'?"
Ci vuole solo parecchio manico, tanta pazienza, esperienza, metodo, la strumentazione giusta ed un po' di inventiva perchè ogni marca/modello di VPR, come possibilità di regolazione, fa storia a sè.
...E che cce vo'?...:p

Andrea Manuti ha detto:
(...) e vi rinnovo l'invito quando passerete a Roma: sono sicuro che Enrico si divertirà con i 28 strumenti che ho a casa!
...vorresti dire che mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:

enrico.p ha detto:
mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:
Con tipappo non di sicuro Enrico, quello è ritenuto "un membro" della famiglia, + che una guardia....:D

enrico.p ha detto:
...vorresti dire che mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:

Beh, Tipappo considera quel tappeto il suo rifugio,per cui non è molto d'accordo a dividere con altri le sue conquiste... :p

renato ha detto:
Ragazzi sono pronto all'invasione... ditemi solo quando.

Bene Cosimo ;)

Ragazzi, proporrei una cosa : organizziamo una pacifica invasione a casa di Cosimo (renato?) con conseguente "pizzata" subito dopo?
Apro io un thread apposta?

Fab

P.s. @ renato : di dove sei?

belfiore ha detto:
organizziamo una pacifica invasione a casa di Cosimo (renato?) con conseguente "pizzata" subito dopo?
Chi ha detto Lunedi? Per me è perfetto con la pizzata, solo non capisco a casa di chi dobbiamo andare.....Renato o Cosimo?:what:

p.s. al mio via, scatenate l'inferno!!:p