fabio2678
New member
:sbonk: :sbonk:....cosi' ci allontani tutti, magari nnà ciciri e ttri'a.....belfiore ha detto:Ragazzi, perchè non organizziamo una bella serata/pizza/ricchiecullerape in modo da conoscerci meglio?
Comunque ci stò anch'io...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:sbonk: :sbonk:....cosi' ci allontani tutti, magari nnà ciciri e ttri'a.....belfiore ha detto:Ragazzi, perchè non organizziamo una bella serata/pizza/ricchiecullerape in modo da conoscerci meglio?
E sarebbe stato un piacere x tutti noi! Figurati, non sapevo neanche della tua esistenza in questo forum..renato ha detto:avrei partecipato sicuramente (se fossi stato invitato).
Mi spiace Pino, ma x diventare "Picciotto", devi essere salentino puro sangue!!:O57938370 ha detto:ci sono anch'io fatemi sapere anche se non sono saletino al 100% ma al 50%.....
Sono d'accordo, finalmente un raduno tra salentini... veramente io sarei in dieta, ma qualche volta (nelle grandi occasioni) si può uscire fuori dai binari.belfiore ha detto:Ragazzi, perchè non organizziamo una bella serata/pizza/ricchiecullerape in modo da conoscerci meglio?
Intendiamoci, non volevo farti un appunto, nè essere invadente. Mi sono espresso male.fabio2678 ha detto:E sarebbe stato un piacere x tutti noi! Figurati, non sapevo neanche della tua esistenza in questo forum..
Ma scherzi!!! Mi farebbe un gran piacere.fabio2678 ha detto:visto che hai un bell' 8", che ne dici se veniamo a dargli un'occhiata?
Miiii.....allora me scusasse!! Equivoco ci fù......57938370 ha detto:piu' picciotto di me non c'e' nessuno!!!!!!!!!!!!
Ti sei condannato, ora parte l'invasione.....renato ha detto:Ma scherzi!!! Mi farebbe un gran piacere.
fabio2678 ha detto:Ti sei condannato, ora parte l'invasione.....![]()
enrico.p ha detto:...
Come gli ho detto salutandolo, a notte inoltrata, la sua fama, non solo "professionale" ma anche e forse soprattutto "umana", è *pienamente* meritata.
...
Ciao Andrea![]()
no, effettivamente non ancora... ma... l'hai spedito o no questo Black Wing Two? Non ho ancora ricevuto niente...Andrea Manuti ha detto:E dire che non ho nemmeno pagato per questo panegirico...
...e il bello è che fa anche il modesto: "basta poco... che cce vo'?"Andrea Manuti ha detto:(...) anche perché non mi pare ci sia nulla di strano nel tarare un proiettore, bene o male che sia.
...vorresti dire che mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:Andrea Manuti ha detto:(...) e vi rinnovo l'invito quando passerete a Roma: sono sicuro che Enrico si divertirà con i 28 strumenti che ho a casa!
Con tipappo non di sicuro Enrico, quello è ritenuto "un membro" della famiglia, + che una guardia....enrico.p ha detto:mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:
enrico.p ha detto:...vorresti dire che mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:
Ragazzi sono pronto all'invasione... ditemi solo quando.fabio2678 ha detto:Ti sei condannato, ora parte l'invasione...
renato ha detto:Ragazzi sono pronto all'invasione... ditemi solo quando.
belfiore ha detto:P.s. @ renato : di dove sei?
Chi ha detto Lunedi? Per me è perfetto con la pizzata, solo non capisco a casa di chi dobbiamo andare.....Renato o Cosimo?:what:belfiore ha detto:organizziamo una pacifica invasione a casa di Cosimo (renato?) con conseguente "pizzata" subito dopo?
belfiore ha detto:... con conseguente "pizzata" subito dopo?
Apro io un thread apposta?