• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

(Mini?)Raduno EGAV a Roma, 7 febbraio

AnnihilAS

New member
Ciao a tutti,
dato che in queste settimane sono a Roma per lavoro, e visto che settimana prossima per una o due sere sono completamente libero, vorrei proporre, a chi fosse interessato e in zona, un raduno (o miniraduno, a seconda di quanti saremo :) ) mangereccio.

Dove: Ristorante Manali, viale Avignone 108, Roma
Quando: mercoledì 7 febbraio, ore 20:30

Qualche informazione in più...

Cucina: secondo me ottima, da quando sono a Roma in trasferta ci vado una volta a settimana e ho sempre mangiato benissimo. Il menù non è vastissimo come in altri ristoranti, ma la qualità è davvero eccellente. Le porzioni non sono da trattoria (ergo: non sono enormi), ma alla fine del pasto si è comunque pieni e soddisfatti :)

Prezzo: io ho sempre speso tra i 30 e i 40 euro, prendendo antipasto, secondo, dolce, vino bianco, acqua e ovviamente pane (fatto da loro).

Insomma, fatevi sotto!

Ciao,
Pierangelo

P.S.: dimenticavo... Per info sul ristorante: www.ristorantemanali.it

E poteva mai mancare il Presidente dell'Associazione? :) :D

Ok, ci sono anch'io.

P.S.: ottima scelta, a quanto mi dicono. ;)
P.P.S.: sono a dieta :(, quindi dovrò trattenermi (con estrema sofferenza).

Spiacente di non poter essere dei vostri (prima o poi il presidente mi depennera' dall'albo!:( )
Confermo, se puo' essere utile, sulla validita' del ristorante, sito ad un km dal mio ufficio che e' in viale Pavese.
Buone degustazioni!;)
Ale

Certamente. :)

Cominciamo a fare le cose serie: fate copia incolla della lista a mano a mano che confermate la vostra presenza, come al solito.

Lista dei partecipanti
--------------------------------------
1. AnnihilAs
2. obiwankenobi
3. streethawk
4.

Spiacente:boh:

Ma il mercoledì c'è il Torneo del Dr.Why(www.drwhy.it), appuntamento cui non posso mancare :boh:
Privare la squadra di un elemento fondamentale come il sottoscritto farebbe calare paurosamente la Nostra Classifica ora che siamo in risalita( squadra "OK GO!" )

walk on
sasadf

p.s.:Il tav per fortuna è cmq vicino:read:

sasadf ha detto:
Mi farò comunque sentire....;)

walk on
sasadf
Tornato ora dalla cena, stiamo ancora aspettando che ci chiama comunque......., bella serata il locale era molto bello, calmo e silenzioso quanto basta per stare rilassati a parlare e mangiare con caaaaaallllmmmaaaaa. Le portate erano molto colorite e ottime nel loro sapore ma purtroppo minute :cry: , ringrazio ancora pierangelo per aver organizzato questo mini raduno e aver dato l'opportunità ad un povero zoppo di uscire di casa :D grazie ancora, alla prossima.

Ringrazio obi e street per essere venuti, è stata davvero una serata molto piacevole: cibo ottimo (soprattutto il DOPPIO cannolo, vero aldo? :D) ed eccellente conversazione.
Speriamo di ripetere presto!

Ciao,
Pierangelo

Complimenti a AnnihilAS per l'ottima scelta del locale (entrerà nella lista EGAV ;) :D).
Ottimi veramente il carpaccio di branzino e il filetto (che poi sono le uniche cose che ho assaggiato, essendo io a dieta).
Purtroppo non ho potuto gustare il vino (solo acqua - ma quando mai l'ho fatto :().

Bella chiacchierata.
Abbiamo sparlato di tutti gli assenti :Perfido:...

Alla prossima.

Ciao a tutti, io ero il quarto dei quattro, accanito lurkatore che poco si mette in mostra su queste pagine :) Annihilas già lo conoscevo, obiwankenobi e' molto simpatico (e condividiamo la stessa visione home-theater: poche ciance e dateci una qualità A/V assoluta) e streethawk... che è veramente un PAZZO:D ma un pazzo in senso buono, con una passione unica e travolgente che ci ha piacevolemente inondato durante tutta la cena con racconti e avventure sull' HT e altro.
Bella serata, speriamo di farne un altra presto :)

Mi scuso per la mia mancanza:boh:

Ma ieri sera avevo avvertito che avrei avuto il Torneo del DR.Why, dove da vicecapitano della squadra, dimenticavo che era il turno mio di andare a prendere il tavolo buono per la gara:boh:

Conclusione, appena entrato nel locale, e fino all'una ed un quarto, fine della gara, non ho pensato ad altro....

---Usicto dal locale, mi son ricordato di voi, ma vista l'ora...:rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.: ....per chi è curioso: ieri abbiamo vinto noI!!!:winner: (nelle ultime tre giornate, due primi ed un secondo posto...:yeah: )