Mini raduno Campano 10 agosto 2010

Guarda che ci siamo conosciuti anche noi di persona a Caserta 2 anni fà. Sono mancato quest'anno per motivi di lavoro ;).
Di te mi ricordo benissimo visto che ti dovevo urlare nelle orecchie per farti sentire qualcosa eheheh. Si scherza eh.

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
visto che ti dovevo urlare nelle orecchie per farti sentire qualcosa eheheh. Si scherza eh.

Ecco perchè non ti sentiva !:D
Infatti per farsi capire da Nicola bisogna parlare a bassa voce, se urli lui sente solo del frastuono e non riesce a comprendere le parole.
Sembra strano ma è così.

Oh!! Voi tre Salernitani riesco a vedervi solo in fotografia :D :D,pero' se andrete al Tav,una scappata fin da me le potete anche fare...

Ciao

Vito

Ciao Vito quanto tempo!
Io quest'anno salto il TAV però spero di venire un giorno a TO per conoscere te ed un altro terzetto di appassionati.
Ieri sera abbiamo organizzato una pizzata..presto mio fratello pubblicherà le foto.
NON E' STATO UN RADUNO MA UNA PIZZATA :D :D

Aggiungo foto della pizzata del 25/08/2010:

Da sx verso dx: Ziggy, Leone, Ultimo dei Moicani, Ciroschi, Masteking, Liotti, Doraimon
group1k.jpg

group2j.jpg

group3f.jpg

group4.jpg

group5.jpg

Ultima modifica:
... Arrivati a Milano :cry:
fino alle 15.00 eravamo in spiaggia ad Amalfi ... meno male ci sono le mie AMATE che mi aspettano ...

Un grazie a tutti gli amici di Salerno, bannati in primis, io, Angela, la piccola Lety e Julia abbiamo passato una bellissima serata da ripetere appena possibile :D

Il punto d'incontro chez Masteking mitico !!!
UltimoDeiMohicani con 3 donzelle in macchina (di cui due bionde) condotti da Ziggy in una stradina laterale tipo sobborgo di 'marsiglia','palermo' ... o 'lorenteggio' (per fare capire a cattivik83) fate voi dove scorgiamo 1,2 ..3,4 .. 5 sagome che nell'ombra escono da un negozio con saracinesca semichiusa e che ci aspettano ...
... alcuni dei soggetti formato maxi ... altri con capelli 'panama' ... scena da film da riprendere e rivedere. :eek:

Io avevo comunque già ingranato la retro ... in gola l'urlo di guerra ed in mano il rifle ed il machete di Cingaciuk :cool:

@Ziggy, ... mia moglie è entusiasta dei tuoi suggerimenti ... te la sei sorbita tutta la sera ma ora vuole rivoluzionare la casa per dare 'aria' alle AMATI .. tra un pò mi si iscrive pure al forum ..

@Ciro, ... speriamo a Natale di poter venire ad ammirare ed ascoltare il tuo mitico impianto ...

GRAZIE A TUTTI e a PRESTO !!!

ehhhh ehhhh Pasquale dì la verità, quando abbiamo imboccato quella stradina hai pensato a un'imboscata con rapimento e richiesta delle Amati come riscatto? :D
Sei una persona fortunata, oltre le Amati hai una moglie che è il sogno di ogni audiofilo.
A prestissimo e la prox volta verrà spero un altro autorevole audiofilo di Portici che ancora non si degna di frequentare questo forum :D

Ziggy Stardust ha detto:
oltre le Amati hai una moglie che è il sogno di ogni audiofilo :D

... Ziggy come non quotarti, :smack: ... visto che ormai siamo 'una famiglia' :cry: :cry: .. penso sia giusto dirvi che mia moglie ha una sorella gemella TALE e QUALE a LEI !!!

Veramente ... mica scherzo !!! :p .. ogni audiophilo che si rispetti sa che LE AMATE si accattano sempre in coppia ...

Alla prossima, a presto :cincin:

... p.s. .. a Portici mooooolto tempo fa avevo una simpatia giovanile ... organizza e vediamo cosa tiri fuori dal cilindro questa volta .. :p :p

Fiat Lux !!

-

Ciao,
egregi Gianni e Massimo avete messo le foto con me dentro senza chiedere, ora, per colpa vostra mi hanno visto in tanti. Forse io non volevo farmi vedere. Comunque, quando vengono amici da fuori, Voi non li fate venire a casa mia, perché? La risposta è facile dopo aver ascoltato il mio impianto dicono a Voi di buttare via il vostro perchè suona da s.... Vediamo di organizzare una pizzata così possiamo conoscere anche altri amici campani. Pasquale hai messo a scuonare le SF? non dimenticarti dei miei consigli spassionati e senza interesse, stai attento a "ziggy".
Saluti a tutti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

x massimo

e come si chiama spè blasel

prendentevi un bel calmante e pensate nu poc a faticà

che qua ci divertiamo, rispetto a creare inutili flame.

ma forse volete fare concorrenza al VHF forum? :cool:

scusate ragazzi, siccome un sabato scorso io e ziggy ci siamo visti da me per fare un ascolto, vorrei aprire un 3rd ma per non sbagliare titolo come posso scrivere?

minimini raduno locale zona residenziale salerno?

non vorrei poi creare discussioni, solo per questo, dato che il raduno è composto da 2 persone.

Ciro facci causa :D
I MIEI umili consigli sono SEMPRE spassionati e pensare il contrario è offendere l'intelligenza di chi li chiede.
Quando viene qualche amico da fuori il primo piacere è stare un pò insieme..poi dopo aver ascoltato il mio impianto non vuole più sentire niente :D
Ogni scarpa diventa scarpone e il mio impianto non dura in eterno...è in continua evoluzione...

-

Ciao Ziggy,
per colpa vostra nel forum si sono accorti che peso due o tre chili di troppo, non vi faccio causa ma vi aggiungo al mio menù cannibalesco. Consigliori.:D Organizza una pizzata anche con l'amico che ha leggermente "polemizzato":D così ci conosciamo tutti.
Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm