... Arrivati a Milano
fino alle 15.00 eravamo in spiaggia ad Amalfi ... meno male ci sono le mie AMATE che mi aspettano ...
Un grazie a tutti gli amici di Salerno, bannati in primis, io, Angela, la piccola Lety e Julia abbiamo passato una bellissima serata da ripetere appena possibile
Il punto d'incontro chez Masteking mitico !!!
UltimoDeiMohicani con 3 donzelle in macchina (di cui due bionde) condotti da Ziggy in una stradina laterale tipo sobborgo di 'marsiglia','palermo' ... o 'lorenteggio' (per fare capire a cattivik83) fate voi dove scorgiamo 1,2 ..3,4 .. 5 sagome che nell'ombra escono da un negozio con saracinesca semichiusa e che ci aspettano ...
... alcuni dei soggetti formato maxi ... altri con capelli 'panama' ... scena da film da riprendere e rivedere.
Io avevo comunque già ingranato la retro ... in gola l'urlo di guerra ed in mano il rifle ed il machete di Cingaciuk
@Ziggy, ... mia moglie è entusiasta dei tuoi suggerimenti ... te la sei sorbita tutta la sera ma ora vuole rivoluzionare la casa per dare 'aria' alle AMATI .. tra un pò mi si iscrive pure al forum ..
@Ciro, ... speriamo a Natale di poter venire ad ammirare ed ascoltare il tuo mitico impianto ...
GRAZIE A TUTTI e a PRESTO !!!