Mini raduno Campano 10 agosto 2010

Doraimon

Bannato
Ecco alcune foto dell'ultimo mini raduno in quel di Salerno tra gli utenti Doraimon, Masteking, Ziggy Stardust, Giusespo70 e Antonio Leone.

In ordine di sequenza a semicerchio da sx verso dx:
Ziggy, Giusespo70, Doraimon, Masteking e Antonio Leone
img0381z.jpg


Giusespo70, Doraimon e Masteking
img0382j.jpg


Panoramica:
img0383p.jpg


Veduta dal Ristorante:
img0384vj.jpg


Impianto di Ziggy:
img0380i.jpg


Nella saletta di Doraimon:
Giusespo70 e Doraimon
img0388y.jpg


Ziggy, Giusespo70 e Doraimon
img0389v.jpg


Masteking
img0390o.jpg
 
Ultima modifica:
In considerazione del fatto che codesto 'mini raduno', come lo avete definito, non e' stato preventivamente annunciato nel nostro Forum e che in definitiva e' stata solo un'occasione d'incontro per 4 amici della stessa zona e che non e' stato esteso l'invito ad altri partecipanti, chiedo che venga tolta la dizione 'Campano', molto fuorviante.

Vi informo che quello che avete definito 'mini raduno', avviene con frequenza quasi settimanale fra i membri EGAS in Salento e quindicinalmente nel napoletano con Micas, MDL, Joule, Blasel, e meno frequentemente viene a trovarci anche RX360.

I raduni ed i mini raduni sono un'altra cosa.

grazie per le belle foto.
 
Ripensare a quella bella giornata mentre sono al lavoro (primo giorno dopo le ferie) mi viene da :cry:

E' stata una cosa organizzata "last minute", la prossima sarà sicuramente estesa a tutti gli amici appassionati :)
 
@ blasel

Credo che sia piuttosto sterile questa puntualizzazione.
Si può a giusto titolo definire un mini raduno in quanto ha riunito, cercando di far coincidere le varie disponibilità, più persone, per condividere le ultime esperienze e per rinsaldare un'amicizia nata su queste pagine.

Peccato non esserci stato.

Ciao a tutti!
 
@Blasel

hai ragione non è stato annunciato solo perchè è nato quasi per caso visto che Giusespo70 si trovava in vacanza nelle vicinanze mentre tutti noi altri eravamo normalmente a lavoro. E' stato un incontro fugace di qualche oretta tra amici della stessa città (tranne Giuseppe).
La prossima volta lo organizziamo meglio ;).


Un saluto a Giuseppe.

@Massimo72

quando sei in zona faccelo sapere.
 
massimo72m ha detto:
@ blasel

Credo che sia piuttosto sterile questa puntualizzazione.




Sterile oppure 'infetta' la puntualizzazioone va fatta, mio caro e giovane amico. Questa sezione e' dedicata ad "Eventi, Fiere, e Raduni", non essendo stato l'incontro una 'Fiera', non essendo stato un 'Raduno', va indicato come 'Evento', se poi per te sono la medesima cosa....






Peccato non esserci stato.





Posso concordare, ma con l'aggiunta :"Peccato non averlo saputo o non esser stati invitati...." (chissaì poi perche'....)
 
@ blasel

Vedo che nonostante la spiegazione data da Doraimon continui ad essere polemico.
Benissimo, vuoi fare il saccente...e chiamiamolo pure evento così sei felice.

Giuseppe edita il titolo se no questo continua a....

Comunque i partecipanti per l'animo che hanno avrebbero invitato tutti, ma come sottolineato, è nato tutto all'improvviso.

Siete tutti invitati al TAV ok? così magari ci si conosce:)
 
@ Massimo : pur di evitare di degenerare non rispondo ai tuoi 'flames', ma sappi che saprei come farlo, a tono.

Cerca di rispettare tutti gli utenti del nostro Forum, me compreso
 
ok ragazzi stop

@ massimo72m

Da moderatore vi dico che certe cose si dovrebbero chiarire in privato, da utente invece ti dico che Blasel, non conoscendolo tu di persona, non hai idea della sua simpatia e signorilita'... il fatto e' che quando non lo invitano a mangiare a sbafo si inc@zza :D:D:D

Spero di aver allentato l'inutile tensione e aver ricreato il giusto presupposto per continuare a discutere in tutta tranquillita' ok?

Grazie a tutti
 
Per me è tutto ok, non c'è problema.

Blasel sarà anche una persona simpatica, non lo metto in dubbio, ma in questo caso si è comportato da sbruffone e arrogante.
Chi dice che bisogna invitare tutti? C'è scritto da qualche parte?
E poi se una cosa nasce all'improvviso che c'è di male, non vedo perchè uno debba fare il permaloso.

Comunque credo di portare rispetto a tutti, e poi non mi faccio certo difendere dai moderatori; non ne ho proprio bisogno...chi ha orecchie da intendere intenda pure!

Passa la voglia di condividere le esperienze se il seguito è come questo.
Invece di condividere in maniera costruttiva si continua a coltivare il proprio orticello in modo bieco, campanilista e clientelare.
 
Mi spiace Massimo

Vi avevo invitato al rispetto delle regole ma cosi non e' stato.

Sei sospeso per 5 giorni

ciao
 
complimenti per la giornata che avete passato assieme, specialmente per la location mangereccia.

E' possibile sapere dove?
Grazie.
 
Ciao ragazzi prima di tutto rimpiango anch'io il ricordo di quella bellissima giornata e come il tempo scorre in fretta quando ci si ritrova tra appassionati. In verità è nato tutto all'improvviso, la visita di Giuseppe da me era organizzata da mesi ma proprio quella mattina a ora di pranzo mi chiama mio fratello per dirmi se lo raggiungevamo sul posto di lavoro per fare una mangiata insieme e dove sarebbero giunti anche Antonio e Stefano...è nato tutto spontaneamente.
Dalla fretta ho dimenticato di chiamare anche il buon Cirone (Ciroschi) che saputo dell'occasione si è offeso non poco...però siamo stati salvi perchè altrimenti non avrebbe lasciato nulla a tavola per noi :D
Mi dispiace che questo tread abbia causato la sospensione di Massimo che oltre ad essere un signore è un ragazzo unico...forse è la prima punizione che infligge MDL o sbaglio? :D
Cmq ragazzi campani e limitrofi quando vogliamo organizzarci la location l'abbiamo. ;)
 
@ Ziggy : la tua (come al solito) esauriente spiegazione-descrizione, a mio parere, sarebbe stata molto piu' che sufficiente ad evitare quanto sopra, se solo fosse arrivata un po' prima, ma non te ne faccio nessuna colpa.

Sono anni che ci ripromettiamo un incontro in costiera (la vostra, splendida), ma... non l'organizzate mai......

un abbraccio
 
blasel ha detto:
@ Ziggy : la tua (come al solito) esauriente spiegazione-descrizione, sarebbe stata molto piu' che sufficiente ad evitare quanto sopra, se solo fosse arrivata un po' prima...
Ho saputo del tread ieri sera sul tardi...infatti ieri ho fatto un mini-raduno :D con l'utente Ultimodeimohicani che stando ad Amalfi in ferie mi è venuto a trovare :D
Blasel noi ci incontrammo allo shoot-out a Na...visto che hai doti organizzative proponi tu una data d'incontro a Salerno ;)
 
mini-cronaca del mini-raduno ..

15.00 - accordi telefonici con Gianni ...
16.15 - (delta time x asciugarmi ..) partenza in traghetto da molo 'pennello' di Amalfi
17.15 - chez Ziggy ... Visita e ascolto dell-Impianto 2ch della foto ... Ragazzi un impianto nel suo insieme da fotocopiare pezzoxpezzo .. Equilibrio, timbrica, scena sonora con angoli retti i tutte le 3 dimensioni .. Suono come piace a me, senza esagerazioni sugli estremi ma focalizzazione e pulizia degli strumenti accoppiata a voci quasi valvolari incluso un impercettibile accentuazione sulle tonalita' da tenore dovuto (probabilmente) ai cross-over dei diffusori.
Tutto l'insieme curato e 'pesato' nei minimi dettagli dove le varie elettroniche sono state accoppiate con in mente una chiara visione olistica dell'obiettivo acustico da ottenere dato l'investimento impegnato.
E' come se l'impianto ti dicesse: .. Non guardare me, .. non valutare l'ampli, i diffusori, la sorgente, i cavi ma rilassati e senti solo la musica ...
In sintesi ..per ascolti raffinati.
Vinile vs. CD ... Ad armi pari decisamente vince il vinile ...
19.00 - mini-raduno (a porte chiuse) da Antonio a confrontarci su elettroniche e prestazioni .. utilissimo talk-show confronto e fonte di ispirazione su dettagli vari tali da riempire almeno 3 rd di questo forum.
Ragazzi se alle 21.30 (purtroppo) non avessi dovuto prendere il bus x Amalfi sarei andato avanti ad oltranza in questo (mini) full-immersion campano-salernitano .. sicuramente da ripetere alla prima occasione.

Ho imparato molto e mi porto a Milano molto valore hi-fi da questa visita .. oltre al 'calore' mediterraneo ed all'amicizia degli splendidi forumisti 'salernitani' ...

Grazie a tutti e a prestissimo !!

P.s. .. @Ziggy, che dici 'socializziamo' al forum che in settimana ci mangiamo una pizza insieme .. o conviene che puntiamo ad un bel piatto di 'spaghetti alla carbonara' ??
 
Ciao Pasquale troppo gentile e i complimenti fatti da una persona che ascolta SF Amati sono sempre mooooooolto apprezzati :D
Domani o giovedi pizza con Stefano (Masteking), Ciroschi?, Doraimon?...e chi vuole aggregarsi non può far altro che farci piacere.
 
@ Doraimon : la tua 'spiegazione' e' avvenuta con il 5° post del topic e cioe' dopo che al 4° l'utente Massimo72 aveva gia' fatto il suo intervento a contestazione esclusivamente del mio. Quindi, direi, un po' tardi, non trovi?

Ti rammento il tuo incipit : Ecco alcune foto dell'ultimo mini raduno in quel di Salerno tra gli utenti Doraimon, Masteking, Ziggy Stardust, Giusespo70 e Antonio Leone.

Ziggy, che mi ha conosciuto personalmente, sa che a me piace scherzare ed ironizzare e forse sono stato frainteso o non compreso sul mio intervento a contestare i lemma 'raduno' e 'campano' nient'altro. Se fosse stato scritto 'incontro in costiera', come avvenuto nella realta', mi sarei limitato a fare i complimenti per le belle foto e ad invidiare il 'pranzo'.

Saro' anche un promotore d'incontri, ma di certo i raduni, in special modo in citta' diverse dalla mia, non sono in grado di organizzarli.
A Caserta lo ha sempre organizzato Kaljeppo, e sia ai raduni di Napoli, che a quelli di Caserta, cosi come agli shoot-out tenuti nella nostra regione, benche' voi salernitani siate stati invitati anche singolarmente, con MP, avete sempre, cortesemente, declinato l'invito con la motivazione che si sono tenuti al sabato, giornata per voi lavorativa e quindi vietata al divertimento.

Se e quando lo organizzerete nella vostra citta' o nella splendida costiera, ce lo comunicherete per tempo, facendovi piacere incontrare anche i nostri gruppi, parteciperemo volentieri.

Potete continuare con la vostra 'sottile' ironia.
 
Ultima modifica:
Top