Mini Raduno all'MDL theatre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

streethawk

Active member
Giovedì 7 sono stato ad un mini raduno All' MDL theatre con il grande moderatore OBIWANPEROBBY :D . Per la prima volta in vita mia ho scoperto e compreso cosa significa POTENZA DI UN IMPIANTO :sofico: :eekk: . Un grazie speciale per la disponibilità del mitico Mimmo, che mi ha sopportato accontentandomi e soddisfacendo tutte le mie richieste di " VEDIAMO QUESTO, VEDIAMO QUELLO, VEDIAMO QUELL'ALTRO, ALZA DI PIU' ANCORA E ANCORA, ASCOLTIAMO QUESTO, IL PC COME SI VEDE E COME SI SENTE, MA COSA SONO QUESTI ECC. Penso che al cinema quella potenza non l'ho mai sentita, il momento più bello comunque è stato quando mi è stata data la possibilità di spegnere tutto l'impianto con un CLICK. Il tutto è finito, ovviamente, con una bella pizza con mozzarella di bufala e un bel boccale di birra. Le foto dell'incontro al più presto sul 3d.

we we ciao
Pensavo che ti eri perso nel viaggio di ritorno:D

Sono contento che la giostra sia stata di tuo gradimento.

Ciao
Mimmo

ps
i miei ragazzi mi stanno avvilendo..... non dimenticare i cartuns

Ancora non mi spiego come non fai ad essere primo nel sondaggio :wtf: :D

boohhhh...sarà l'ultimo mistero di fatima? :what: :D :D

Luzni ha detto:
...sarà l'ultimo mistero di fatima? :what: :D :D

:rotfl: :rotfl:

non ho fatto una buona campagna elettorale evidentemente.:p

Fortunatamente non si vince nulla, altrimenti sarebbe stato diverso:)

Ciao
Mimmo

ps
quando vieni?

Ciao MAestro, sembra strano ma al momento di mettere le foto mi impicco con l'upload perchè invece di farmi cercare il metodo per metterle nel 3d non le metti tu e fai qualcosa invece di stare sempre a bannare qua e la ? :D

Luzni ha detto:
Ancora non mi spiego come non fai ad essere primo nel sondaggio :wtf:

boohhhh...sarà l'ultimo mistero di fatima? :what: :D

no ma che mistero di Fatima !:muro:

.....è solo che la gente quando vede le foto , pensa che sia tutto un fotomontaggio e così vota altro :sbonk:

MDL la tua non è una sala dedicata ............

ma una sperimentazione x fare invidia a tante piccole sale cinematografiche ...tipo il multisala di Cantù ........... si si ragazzi proprio il paese del RANZANI .......

c'è un multisala che definire PIETOSO è poco ci sono stato con i miei nipoti e vi assicuro che se stavo nella mia piccola camera HT era molto meglio ....

la cosa peggiore è che non SCHERZO :eek:

se li portassi da MDL .......... che emozioni :p

Tanto per far capire che le parole di streethawk sono vere, quando parla della sua felicità e ammirazione per quanto può esprimere l'MDL Theater, questa era la sua espressione da "oddìo, sono arrivato a Disneyworld" :D che sfoggiava nei primi minuti della sua esperienza:

mdldic200601fb0.jpg

;)

obiwankenobi ha detto:
questa era la sua espressione da "oddìo, sono arrivato a Disneyworld"

Esattamente ciò che ho pensato io nel corso della mia visita a casa di Mimmo:) :)

Fab

P.s. : prima o poi torno a casa tua mimmo!

MDL ha detto:
non ho fatto una buona campagna elettorale evidentemente.:p
molta gente guarda solo il lato estetico dell'HT, e da quel lato il gherson ha qualcosa in più, certo è che il tuo impianto è davvero over the top,
io voterò sia te che il gherson perchè mi piacciono troppo tutti e due ;)
ciao

highlanders ha detto:
....molta gente guarda solo il lato estetico dell'HT, e da quel lato il gherson ha qualcosa in più.....

Ho sempre ritenuto che rispettare le idee degli altri sia una cosa fondamentale.
Gherson ha realizzato il suo sogno.
Io ho realizzato il mio.
Dal mio canto posso affermare di provare grande soddisfazione di aver fatto praticamente tutto con le mie mani.
Il ricordo delle lunghe nottate spese a disegnare, costruire, ottimizzare...... non basta la mastercard;)

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
in questo 3ad non puoi scrivere visto che ci hai dato buca per 2 volte di seguito:O
sotto le festivita' ...... cia putimm fà?
hai ragione, mi cospargo il capo di cenere, purtroppo entrambe le volte si sono verificate situazioni aldilà delle mie possibilità.
Spero di riuscire ad organizzare qualcosa nelle festività.
ciao

MDL ha detto:
sotto le festivita' ...... cia putimm fà?
Ciao Mimmo!!!
Se fate qualcosa battete un colpo, io ci sarò!
Una curiosità: ma il rack con la tendina scorrevole non è a sinistra dello schermo? :what:
Ciao
Rob

Sì, il rack con le elettroniche è a sinistra.
Ma la finezza è che anche la tenda oscurante del balcone a destra è uguale. :cool:

...'sto MDL, eh? :D

MDL ha detto:
Ho sempre ritenuto che rispettare le idee degli altri sia una cosa fondamentale.
Gherson ha realizzato il suo sogno.
Io ho realizzato il mio.
Dal mio canto posso affermare di provare grande soddisfazione di aver fatto praticamente tutto con le mie mani.
Il ricordo delle lunghe nottate spese a disegnare, costruire, ottimizzare...... non basta la mastercard;)

Ciao
Mimmo
Ben detto Mimmo....Devo dire che in vita mia di impianti ne ho visti molti e montati tantissimi di tutte le salse addirittura ho montato un impianto a casa di un mio cliente che aveva speso ben 4.000€ per l'ampli 3.200€ per i lettori 9.000€ per diffusori e cavi 6.700€ per i finali e vi giuro che quando lo abbiamo testato era bellissimo MA SIGNORI QUANDO SI ENTRA NELL'MDL THEATRE si sente prorpio il lavoro, il tempo e il denaro speso e tutto l'amore per una passione che è IL SUONO il grande mimmo ci ha impiegato oltre un anno a fare tutto per benino non è andato da cherubini e gli ha detto " mi prendo questo questo e questo" e li ha montati, lui, a mio parere, ha creato un qualcosa di spettacolare ha progettato e disegnato tutto, dalle fondamenta alla singola vite che unisce due listelli.......in quel HT non c'è solo un impianto ma la storia della tecnologia e della potenza dell'impianto che farebbe sfigurare un WARNER. Vi giuro che quando sono tornato a casa e ho acceso il mio modesto impianto stavo per dargli fuoco :D vai mimmo che sei il re degli impiantistica mai nessuno ha osato tanto ti ho votato e lo farò sempre................
PER OBIWAN:
ti prego potresti postare la foto che ho vicino ai sub così tutti si renderanno conto di cosa parlo tenendo conto che sono alto 191 cm e peso 110 Kili ( quindi mole grandina ) e il sub è il doppio di me....
MDL FOREVER :ave: :yeah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.