Mini Raduno "2" del 28/12 all'MDL theatre

- MDL
- Obiwankenobi
- Spidertex
- Roberto65
- Streethawk + dolce
- Cugino Streethawk
- Sasadf

Sarà un piacere fare questa rimpatriata...

Però direi a Street, prima di portarsi l'intera famiglia, sarebbe il caso di lasciare la precedenza a qualche forumiano, credo.

Anche a me piacerebbe portarmi altri, ma le regole son altre ;)

Spero che almeno questa volta, debitamente PREavvertito, Obi mi vorrà fare la cortesia di fare tappa al casello di Frosinone prima di proseguire: anche perchè temo che il 28 la Punto sarà ancora con la catalitica balbettante...:rolleyes:

RADUNO

confermatissimo:
- MDL
- Obiwankenobi
- Spidertex
- Roberto65
- Streethawk + dolce
- Cugino Streethawk
- Sasadf
- RX360

sasa, poi ci sentiamo via telefono.
vengo a frosinone e proseguiamo insieme.

MDL ha detto:
:p
effettivamente a meno di disdette siamo al completo.
Ovvio che devi portare il tuo dolce ;)

Ciao
Mimmo

..ma qui piu' che moglie mi sembra che si parli di Dessert!!!

Scusate, sto rosicando per non poter essere dei vostri: a chi non ha ancora ascoltato l'MDL theater... non ve lo scorderete piu'!

Dalla mia signature potete constatare che qualcuno non va mai in ferie...:asd:

Buon NAtale a VOi: ho sentito GIanni, verremo giù insieme: Marsilio come vuoi fare tu? :)

Mimmo ma ce la faremmo a vedere un film intero questa volta oltre al solito pezzo di THE ISLAND che vedremo per far saltare i timpani a mio cugino :D :D :D

un film intero sarebbe l'ideale. Se avete qualche dvd da vedere portatelo pure, io non ho avuto tempo e possibilita' di comprarne nuovi.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
:rolleyes: ......quindi possiamo anche andare a mangiare in un ristorante?:sofico:

Ciao
Mimmo
Sasà 1-0 palla al centro :D comunque io ho una videoteca chiedete che film volete e lo porto a meno che non se li siano affittati tutti ;)