Mini Pc economico come tv box ?

aeroxr1

New member
Ciao,
attualmente possiedo un tv box android, che mi permette di godermi netflix, amazon prime e film in h265 senza troppi problemi. L'unico problema è il non riuscire ad utilizzare facilmente sky go.
Quindi pensavo di passare ad un mini pc economico, sotto le 200 euro.

C'è niente che possa fare al caso mio ?

netflix 4k, prime video, sky go, dazn e video in h265.

"tv box" che dal nome dubito che riesci a vedere netflix più di 480p , e prendi una firestick 4k + un dogle/mini pc hdmi atom al massimo di certo non spenderci 200€.
I servizi VOD sono inutilizzabili su windows senza un mouse e tasteria . anche sky go con un air-mouse al limite del praticabile.

"tv box" che dal nome dubito che riesci a vedere netflix più di 480p , e prendi una firestick 4k + un dogle/mini pc hdmi atom al massimo di certo non spenderci 200€.
I servizi VOD sono inutilizzabili su windows senza un mouse e tasteria . anche sky go con un air-mouse al limite del praticabile.

Della firestick posso fare a meno, perché vivo bene con il mio Xiaomi mibox e il suo android TV :D
Pensavo di risolvere il problema Sky go utilizzando un mini PC, con Kodi, airmouse e tastiera. Ma da come me ne parli mi sembra che non sia proprio la miglior soluzione..