Nidios Active member 2 Settembre 2004 #1 [CERCO] [MI] Vp Sharp Z10000 o Domino 30 Piu' che altro cerco Vp Dlp HD con ottiche a tiro lungo visto da dove devo proiettare.... Se ne esistono altri valuto cmq... Ciao da Fabio
[CERCO] [MI] Vp Sharp Z10000 o Domino 30 Piu' che altro cerco Vp Dlp HD con ottiche a tiro lungo visto da dove devo proiettare.... Se ne esistono altri valuto cmq... Ciao da Fabio
M mariociu New member 14 Dicembre 2004 #2 penso che tu abbia già risolto comunque tra pochi mesi vendero lo sharp xvz 9000 a 2500 se sei interessato e hai paziwnza di apettare fammelo sapere
penso che tu abbia già risolto comunque tra pochi mesi vendero lo sharp xvz 9000 a 2500 se sei interessato e hai paziwnza di apettare fammelo sapere
Nidios Active member 15 Dicembre 2004 #3 Re: penso che tu abbia già risolto mariociu ha scritto: comunque tra pochi mesi vendero lo sharp xvz 9000 a 2500 se sei interessato e hai paziwnza di apettare fammelo sapere Clicca per espandere... Veramente un buon videoproiettore. Sto ancora cercando ma la mia scelta si e' piu' aperta con i nuovi HD2+... vedremo per il prossimo anno... Ciao da Fabio
Re: penso che tu abbia già risolto mariociu ha scritto: comunque tra pochi mesi vendero lo sharp xvz 9000 a 2500 se sei interessato e hai paziwnza di apettare fammelo sapere Clicca per espandere... Veramente un buon videoproiettore. Sto ancora cercando ma la mia scelta si e' piu' aperta con i nuovi HD2+... vedremo per il prossimo anno... Ciao da Fabio