• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano. Vendo Velodyne CHT-12Q

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinmax86

New member
Vendo sub Velodyne CHT 12Q.
Il sub è stato acquistato da pochi mesi per cui largamente in garanzia.
Colore NERO completo di tutti gli imballi.
Avviso gli acquirenti che ci sono alcuni piccolissimi fili tirati della rete parapolvere. Non ho ancora capito come abbia fatto.
Garantisco che quasi non si nota. Bisogna proprio andare vicino per farci caso. In ogni caso il prezzo è basso per quel motivo. Funzionalmente è immacolato.
Per chi è interessato spedisco foto via mail. Tanto per farvi capire la lieve entità del danno.

Prezzo: 399 euro
Spedizione Pacco Celere Maxi: 25 euro
(Se possibile come dimensioni posso spedire con PaccoCelere 3 a 9.10 euro, verificherò)
Per chi abita in zona possibilità di ritiro a mano
Pagamenti: Ricarica Postepay, Paypal e bonifico bancario

Partirò per le vacanze dal 9 Agosto al 29 Agosto.

Ultima modifica:
Max ti ho mandato un paio di PM ma non mi hai più risposto... Nel caso ci fosse qualche problema basta che me lo dici almeno nel frattempo mi guardo intorno ;)

6e - è obbligatorio inserire nel primo messaggio un prezzo ben preciso ed uno soltanto che potrà essere ritoccato verso il basso;

Anche se sei principalmente interessato allo scambio, il regolamento impone l'inserimento di un prezzo di vendita. Provvedi o l'inserzione verrà chiusa. Grazie.

E in più magari, oltre al prezzo di vendita, sarebbe cortesia rispondere, anche negativamente, agli mp pubblicamente dichiarati nell'inserzione.

Non credete?:)

Ragazzi,
grazie a tutti per l' interessamento.
Come da titolo accetto solo scambi.
Accetto solo scambio con sub in cassa chiusa. No reflex.
Grazie.

Con rammarico annuncio la vendita del sub in questione. Non più scambio perchè ho intenzione di non comprare una altro sub.
Modifico il primo post aggiungendo i dettagli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.