• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Milano - vendo tv 16/9 Grundig serie Xentia

• Autore discussione Autore discussione jaco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jaco

New member
Milano - vendo tv 16/9 Grundig 28 pollici serie Xentia

Vendo tv color 16/9 28 pollici in oggetto dallo splendido design e dalle grandi qualità sia audio che video. In particolare l'audio è sensazionale paragonato con qualsiasi altro televisore.
Sul fronte video si segnala oltre ai 100hz, la presenza di 2 scart RGB anche l'ingresso svideo le uscite stereo e ingressi RCA (per collegamento ad es. di telecamera) sul frontale tramite sportellino a scomparsa. Dotato anche DI INGRESSO VGA sul retro (per lettori e pc). Tra le diverse funzioni ha anche la possibilità di gestire la videoregistrazione tra fonti av mentre si vede un altro canale. E' possibile utilizzare anche diversi effetti digitali (zoom, fermo immagine, etc.). La tv è in ottimo stato vendo causa trasloco (non ho il posto nella nuova casa e avendo un plasma non la userei più).
IL prezzo richiesto è di 500 euro consegna diretta (viste le dimensioni), previa qualsiasi prova a Milano. Valuto scambio con proiettore entry level in buono stato (eventualmente con conguaglio).
Un ottimo tv a tubo, splendido con dvd in rgb e come tv tradizionale! Ideale anche per affiancare un vpr. Aggiungo che il telecomando originale ha la possibilità di apprendere i codici di altri telecomandi e quindi si possono controllare anche altri apparecchi anche non grundig.

Un saluto
Jaco.
p.s.: messaggio publbicato anche in altri mercatini

Ultima modifica:
salve...la tv è del 2002 (sono in ferie ora e non posso essere più preciso)...è stata utilizzata pochissimo perchè nel 2003 sono passatp al plasma e da allora è stata usata come tv "da arredamento" in camera da letto visto il suo design e non ha girato molto.
Disponibile a qualsiasi prova..approfitto per ritoccare il prezzo...450 euro.
Jaco

ci riprovo....380 euro (a meno lo tengo!!) oppure valuto permute con proiettori entry level (scambio alla pari max 400 euro di valore)
Un saluto
Jaco

up... 350 euro..la tv non è utilizzata ed è uno dei migliori crt 28 pollici come connessioni, qualità audio e video (ripeto l'audio è sensazionale e ricordo che ha la presa vga oltre ad avere una estetica che ricorda una tv piatta!) da quando ho vpr e plasma praticamente non la uso...pagata 1300 euro!!!!

ok....voglio andare sotto le mie previsioni e vendere il tv perchè mi spiace vederlo nutilizzato viste le qualità....
300 EURO.....annuncio presente anche su altri mercatini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.