• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Milano - Vendo Sintoampli Denon 3802 Gold + Diffusori Tower Chario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joe01

New member
CAUSA TRASFERIMENTO, E PER NON TENERLI IN PARCHEGGIO IN QUALCHE STANZA DEI MIEI, VENDO :

- DENON 3802 VERSIONE GOLD comprato nel 2004 , ex-top di gamma della denon, con imballi manuali, praticamente mai usato, infatti aspettavo di comporre impianto e mi hanno trasferito x lavoro da milano .

- DIFFUSORI TOWER SYNTAR 200 : COLOR CILIEGIO , 1 COPPIA

- DIFFUSORI TOWER SYNTAR 100 : COLOR GILIEGIO, 1 COPPIA

- CENTRALE DYALOGUE SYNTAR : COLOR CILIEGIO, N. 2 PEZZI

TUTTO IL MATERIALE è PERFETTO E TENUTO IN MODO RELIGIOSO!
L'AMPLI NELLA SUA SCATOLA E NON CI SONO GRAFFI, LE CASSE SONO PERFETTAMENTE PROTETTE PER NON FAR PRENDERE LA POLVERE.

VENDO TUTTO A 1.650,00 €

joe01 ha scritto:
CAUSA TRASFERIMENTO, E PER NON TENERLI IN PARCHEGGIO IN QUALCHE STANZA DEI MIEI, VENDO :

- DENON 3802 VERSIONE GOLD comprato nel 2004 , ex-top di gamma della denon, con imballi manuali, praticamente mai usato, infatti aspettavo di comporre impianto e mi hanno trasferito x lavoro da milano .

L'AMPLI NELLA SUA SCATOLA E NON CI SONO GRAFFI, LE CASSE SONO PERFETTAMENTE PROTETTE PER NON FAR PRENDERE LA POLVERE.

VENDO TUTTO A 1.650,00 €

Trattative non concluse, quindi torno ad offrirlo a chi fosse interessato.

Tratto anche vendita dei diffusori a coppie o del singolo SintoAmplificatore.

Il materiale è realmente perfetto, il kit in oggetto non era ancora stato istallato nella casa, perchè l'acquisto è stato completato, contestualmente al trasferimento che x lavoro mi hanno dato.

Quindi chi lo compra si trova in mano cose NUOVE di PACCA !!!

joe01 ha scritto:

VENDO TUTTO A 1.650,00 €

Le varie trattative sono andate in ferie... e quindi diciamo saltate xchè non ci si è + sentiti..... l'annuncio è sempre valido... valuto anche vendita separata dei componenti.

Tengo a precisare che si tratta di componenti che sono in OTTIMO STATO, e si trovano imballato l'ampli, mentre i diffusori nel loro sacco di protezione per la polvere.
:)

joe01 ha scritto:

Ancora disponibili:

- DENON 3802 VERSIONE GOLD : Nuovo Mai USato, IMBALLATO, Garanzia regolare fino 2007 !!!

- CENTRALE DYALOGUE SYNTAR : COLOR CILIEGIO, 1 PEZZO

Se interessano a qualcuno, fatemi le Vs. Offerte.

Ciao e Grazie

Re: Re: Milano - Vendo Sintoampli Denon 3802 Gold + Diffusori Tower Chario

joe01 ha scritto:

Se interessano a qualcuno, fatemi le Vs. Offerte.
Niente offerte, le aste sono vietate.
Se intendi vendere i singoli pezzi metti i prezzi singoli.

Grazie.

Re: NIENTE ASTA E soprattutto nessun Commento ai PREZZI ONLINE

tecnodi ha scritto:
Scusa tanto.... non volevo che si facesse un asta sui pezzi.

Errore !!
Anche io ho chiesto notizie in merito, posso chiedere un prezzo x tutto il lotto sul sito o la mia sarebbe proposta da fare solo per m.p. ??

Re: Re: NIENTE ASTA E soprattutto nessun Commento ai PREZZI ONLINE

:(
Ho fatto un pò di casotto...

Mi scuso con latore dell'annuncio e con il moderatore.

x Joe ho inviato un m.p.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.