• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Vendo mitico Barco Cine7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sensey

New member
Ciao a tutti,
come da titolo vendo a malincuore il mio amatissimo Cine7, esclusivamente per passaggio a CRT con tubi da 8'

Tenuto e amato come un figlio, con pochissime ore di funzionamento ed in condizioni perfette.

Ecco alcune foto:

p1000919800x600.jpg

p1000922800x600.jpg

Nel link in firma potete vedere la mia saletta con molte altre foto e screenshoot.

Prezzo di SVENDITA € 900 esclusivamente con consegna a mano, visti ingombro peso e delicatezza della macchina.

-----------> RIBASSO A 790€!!

Consegno volentieri a casa mia, anche con prova di visione.
Se necessario consegno personalmente nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Brescia, Cremona, Piacenza, Parma, Reggio Emilia ,Modena e Bologna dove sono settimanalmente per lavoro.

Ciao

PS: annuncio presente anche su altri canali

Ultima modifica:
Up

Forza, a questo prezzo non esistono proiettori digitali che possono competere per qualità delle imagini! :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
Up

Forza, prezzo trattabile. :eek:

Con queste cifre non potete comprare niente che si avvicini lontanamente alla qualità di immagini di cui è capace questo fantastico proiettore!
Ottime immagini anche con Bluray a 1080i!

UP

Super ribasso a 790€!!! :eek:

Ricordo che il Cine7 era regolarmente a listino fino a pocotempo fa a 15.500€ (vedi link: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/il-ritorno-di-barco-cineversum_131.html) e che io stesso lo ho pagato diverse migliaia di euro solo alcuni anni fa.

A differenza di altri Barco non della serie Cine, oltre che alla maggiorparte dei crt, il Cine7 ha lenti HD in Cristallo e non in plastica.

Mi piange il cuore a vedere tanta qualità a così poco valore...:cry:

UP

..a questo prezzo comprate a malapena un tv 32'...
Quì avete la possibilità di averne 100' e con una qualità di visione nemmeno paragonabile!! :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.