• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Vendo iPod touch 16 Gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cobra

New member
Vendo iPod touch 1° generazione 16 Gb perfetto nessun graffio o difetto, usato pochissimo, software aggiornato. Comprensivo di scatola con cavo usb e cuffie e schermo protettivo per il display. Vendita solo su Milano e dintorni, consegna a mano, pagamento in contanti.
€ 160

Vendo iPod touch 1° generazione 16 GB perfetto, nessun graffio o difetto, usato pochissimo, software aggiornato. Comprensivo di scatola con cavo USB, cuffie, custodia in gomma e schermo protettivo per il display. Spedizione a mio carico, pagamento in contrassegno.

Vendo iPod touch 1° generazione 16 GB perfetto, nessun graffio o difetto, usato pochissimo, software aggiornato. Comprensivo di scatola con cavo USB, cuffie, custodia in gomma e schermo protettivo per il display. Spedizione a mio carico, pagamento in contrassegno. € 150.

cobra ha detto:
Vendo iPod touch 1° generazione 16 GB perfetto, nessun graffio o difetto, usato pochissimo, software aggiornato. Comprensivo di scatola con cavo USB, cuffie, custodia in gomma e schermo protettivo per il display. Spedizione a mio carico, pagamento in contrassegno. € 150.

L'iPod è stato venduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.