• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Milano - Vendo HDTV switch HDS4 Zektor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao.
sono interessato al prodotto.
ti posso chiedere il motivo della vendita? perchè ho letto che non è mai stato utilizzato.
è fornito di telecomando?

ciao e grazie
Andrea

Ciao.

Quando l'ho preso ero in procinto di prendere un TV color con ingressi component... poi ho optato per un altra soluzione.

Non esiste un telecomando in dotazione (credo neanche a pagarlo dalla Zektor) ma se sei interessato posso darti un Pronto Philips RU 940 programmabile caricando qualcosa in più al prezzo (Euro 60,00).

Tieni presente che dal sito della Zektor puoi scaricare direttamente i codici da inserire: http://www.zektor.com/hds4/downloads.htm

Il telecomando è in ottimo stato e completo anche della base di ricarica ed il cavetto per collegarlo al PC. Non ha più la garanzia, ne la scatola originale ma ha soltanto un paio d'anni di vita.

Fammi sapere.

scusami, avrei un'altra domanda:

l'alimentazione è a 220V?
sul sito non è chiaro se esiste una versione per l'europa.

grazie ancora,

ciao
Andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.