Milano/Varese - Vendo SubWoofer Wharfedale PC-8A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djufuk87

New member
Salve a tutti, vendo un subwoofer attivo wharfedale PC-8A con drive da 200mm rifinito in ciliegio.

ecco qualche foto:

diffusori1b.JPG

ed ancora:

22432066.JPG

IL sub è stato acquistato ad agosto 2003.
E' stato tenuto benissimo e lo vendo con imballo originale comprensivo di tutto + fattura.
Lo vendo per passaggio a subwoofer autocostruito con componenti CIARE :)

Prezzo: 120 euro

Preferita consegna a mano !

djufuk87 ha scritto:
UP!:eek:

Se il prezzo è leggermente trattabile forse sarei interessato all'acquisto.
Per caso avresti la possibilità di consegnare su Parma?
Anche io vorrei evitare la spedizione in caso di acquisto.

Per il prezzo ok, parliamone in pvt ;)
Io da parma non passo mai, al massimo potrei portartelo a milano.. pero' visto che l'ingombro del pacco è notevole il trasporto per lunghe tratte non è molto semplice per me!
Comunque ne ho spedito uno uguale all'utente checcoio del forum qualche settimana fa ed è arrivato perfettamente in 2 giorni:)

djufuk87 ha scritto:
Per il prezzo ok, parliamone in pvt ;)
Io da parma non passo mai, al massimo potrei portartelo a milano.. pero' visto che l'ingombro del pacco è notevole il trasporto per lunghe tratte non è molto semplice per me!
Comunque ne ho spedito uno uguale all'utente checcoio del forum qualche settimana fa ed è arrivato perfettamente in 2 giorni:)

Ed eventualmente a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Fammi sapere così poi ci penso su qualche giorno e ti do una risposta sicura.

Interessatissimo...

Mi metto in coda...

siccome è urgente, se possibile mandami il tuo numero,
così intanto ne parliamo a voce...

PAul.

Duronman ha scritto:
Ed eventualmente a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Fammi sapere così poi ci penso su qualche giorno e ti do una risposta sicura.
le ss sarebbero di 8 euro per il J+3 (assicurazione a mio carico)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.