• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Milano - Spinelli - Il cinema come non lo avete mai ascoltato (14/15 gennaio 2011)

box98000

New member
Credo sia importante segnalare a tutti uno straordinario avvenimento da Spinelli Hi-Fi (V.le Zara 108 Milano) dove sarà possibile ascoltare un impianto HomeTheatre di VERO riferimento... qui tutti i dettagli:
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15633

Io sono a Torino e purtroppo mi sarà difficile esserci ma sono certo che sia una occasione di assoluto interesse.

Ultima modifica:
ho sentito spinelli e confermo runco rs900 sono proprio curioso di vedere come va il nuovo planar ricarrrozzato:)
Ci sarò!
Posterò poi le impressioni per quelli che non sono riusciti a venire...
Saluti
Thor

Ragazzi buonasera, susate ma sono uscito a cena, l'evento è stato stupendo.. come sempre del resto..
Sono arrivato presto e ho avuto modo di smanettare un po col runco ls900 prima che arrivasse la ressa di curiosi;)..
Prima di tutto c'è da dire che nel complesso offre una buona immagine, ma sono rimasto un po deluso..
L'immagine nonè molto profonda ed è poco dettagliata, il nero che restituisce non è tra i più bassi che io abbia mai visto..
Il menu è molto striminzito, non presenta interpolatore di frame ne CMS
Le regolazioni si limitano alle modalità precaricate e luminosita saturazione colore contrasto, colore tinta temperutara colore e nitidezza..
Insomma un po scarsine per una macchina di quel livello.. di conseguenza i risultati raggiunti non erano eclatanti.. ma consiglio lo stesso di vederlo..
non ho percipito rainbow (ma non ne ho mai sofferto)
Dal lato audio invece è tutto un altro suono,, ho stabilito finalmente il mio futuro (spero presto upgrade) 800 diamond e classe.. ragazzi è tutto un altro pianeta.. nitidezza eleganza raffinatezza bassi dettagliati e nessun riverbero.. che accoppiata...
Purtroppo non avevo la macchina fotografica e non ho potuto fare delle foto, ma mi son messo d'accordo con un mio amico che le ha fatte e a breve le posterò...
Saluto tutti
Thor

Jedi se vuoi aggiungere qualcosa che mi sono scordato ti invito a farlo

A Enea, (se mi leggi) grazie del bellissimo pomeriggio come sempre e del raffinatissimo aperitivo.. scusa la fretta ma ero con altre persone profane e la loro pazienza aveva un limite.. Ti saluto e ti ringrazio di tutto..