• Hai comprato o venduto nel Mercatino? Con Macoda Express puoi confrontare le soluzioni disponibili per spedire il pacco in Italia. Preventivo senza registrazione, con prezzo, servizio e tempi stimati prima del pagamento.

[Milano + spedizione] Vendo Sintoampli DENON AVR-4810

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deathmask79

New member
Come da titolo vendo sintoampli ex top di gamma DENON AVR4810, l'ampli non presenta particolari segni di usura, i telecomandi sono perfetti (il piccolo mai usato) ed il tutto funziona senza alcun problema.
Caratteristiche tecniche:
Tipo :Integrato
Numero canali:9.1

Specifiche amplificazione
Potenza per canale:140 Watt
Classe amplificazione:Classe AB
Risposta in frequenza:10 - 100000 Hz

Connettività
Ingressi:analogici stereo, analogici 7.1, S/PDIF coassiali, S/PDIF ottici, Composito, S-Video, Component, HDMI

Uscite:analogiche stereo, analogiche 7.1, S/PDIF ottica, S/PDIF coassiale, Composito, S-Video, Component, HDMI

Altre connessioni:Ethernet, Wi-Fi, USB, Cuffie, RS-232

HDMI
v1.3, xvYCC, Deep Color, PCM Multicanale, Audio HD bitstream

Tuner
Sintonizzatore radio
RDS, FM / AM

Equalizzatore
Autocalibrazione EQ:si

Processore audio
Formati audio:

Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS ES, DTS-HD HR, DTS-HD MA, AAC, MP3, WMA, FLAC

Elaborazioni audio
Dolby Pro-Logic II, Dolby Pro-Logic IIx, Dolby Pro-Logic IIz, Dolby Headphone, DTS NEO:6, THX Surround EX

Processore video
Video Upconversion:Composito, S-Video, Component -> HDMI

Video Upscaling:HDMI a 1080p

Multimedia
DLNA:si

Dimensioni e peso
Dimensioni (L x A x P)
434 x 195 x 424 mm
Peso
19, 1 Kg

Credo che un prodotto del genere non abbia bisogno di ulteriori presentazioni, vendo per inutilizzo.

Importo richiesto €1.000,00, il suo prezzo di listino era 3.199,00 , stiamo parlando di un sintoampli di fascia alta, adatto a ogni tipo di impianto, sia in home theatre che in 2 ch.

Preferisco consegna a mano zona Milano/Varese, ma in caso posso anche spedire.

Ultima modifica:
Ricordo il regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post.

2 giorni di sospensione

ellebiser

up! Prezzo ribassato.

Buona giornata

P.s. Elle, mi scuso se non ho rispettato la regola per gli up precedentemente! :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.