• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano+spedizione Vendo ESI ESP1010E

brcondor

Active member
Come da topic vendo bellissima scheda audio appena acquistata causa doppione(mentre la compravo da una parte me la hanno regalata dall'altra). Il prodotto è stato scartato e provato e poi reimballato.
Per chi non conoscesse il prodotto http://www.esi-audio.com/products/esp1010e/
In breve, scheda audio 8 in 8 out, con ottivo sia in che out e due prese midi. Presa phantom power 48v per microfoni. Sta su pci-ex con modulo esterno.
Prodotto davvero valido. Nuovo costa 349 euro, io la vendo a 200 spese di spedizione comprese.
Ho ovviamente la fattura. Se ritirate a mano, la do per 180 euro.

Non ho potuto seguire e uppare causa esami.
Uppo..
La scheda audio ormai la ho ascoltata per un mese(quella che tengo nn quella che vendo qua ma sono lo stesso modello) ed è davvero una gran scheda audio, non ha nulla da invidiare al dacmagic che avevo prima, i driver non mi han dato problemi e il pannello di controllo è molto ben fatto