• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Milano+ spedizione] DENON AVR 2311 3D READY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deathmask79

New member
Vendesi causa upgrade sintoamplificatore DENON 2311 colore nero, acquistato da rivenditore audiogamma nel mese di Aprile 2011 e usato pochissimo. ovviamente non è di importazione ma è appunto coperto da garanzia Italiana Audiogamma.

L'ampli è nuovo, come appena uscito dalla scatola e sempre tenuto maniacalmente (come tutte le mie elettroniche). Supporta al 100% il 3d.

Ovviamente vendo con imballi originali e manuali di istruzioni oltre che con scontrino d'acquisto (€ 938,00).

Il prezzo richiesto è di € 500,00. Preferisco consegna a mano ma posso anche spedire.

15205408.jpg

P.s. In vendita anche su altri canali.

Ultima modifica:
Up con ultimo ribasso.

500,00 € + s.s. o consegna a mano.

Meno di questa cifra non lo posso vendere perchè il prodotto è praticamente nuovo come fosse uscito dalla scatola.;)

P.s. L'ampli attualmente è inscatolato da ottobre nel suo imballo originale e quindi usato esattamente 3 mesi. GARANZIA AUDIOGAMMA.

Ultima modifica:
ciao

Salve e ancora disponibile che tipo di pagamento? Io posso arrivare a 450 spedito visto che nuovo si trova a euro 650 grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.