• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Sony DVP-NS999ES - Oro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kegi

New member
Vendo causa passaggio a segmento superiore Il Magnifico lettore DVD della serie ES di Sony completo di imballi originali, in perfette condizioni.

Possibilmente consegna a mano

€ 700

Avanti siignori!!! :-)

vediamo se riesco a inserirle, posto anche una recensione trovata su web:

Ho passato la maggior parte del mio tempo che valuto le video prestazioni del SONY DVP-NS999ES's, ma molta gente che compra questa macchina inoltre sarà interessata in esso comelettore di SACD e del CD. In entrambi i casi, era topnotch. Nel provare un nuovo giocatore di questa specie, I lungamente fa istruito per ascoltare un CD in primo luogo; una volta che ho ascoltato un SACD, sono guastato.

[CUT intero articolo]
2l - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, interi articoli provenienti da altri siti internet ma solo una parte, con un link all’articolo completo;

Allegati

• CARATTERISTICHE.jpg
    CARATTERISTICHE.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 53
  • P1010026.jpg
    P1010026.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 71
  • P1010029.jpg
    P1010029.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 55
  • sony%20svp%20999es.jpg
    sony%20svp%20999es.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 58
  • P1010036.jpg
    P1010036.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao kegi.
Visto che ti ostini a non capire che gli UP si fanno solo una volta ogni cinque giorni, da questo momento sei sospeso per cinque giorni.

Poiché la procedura di riammissione è automatica, saprai così esattamente quanti sono cinque giorni.

CA

Finalmente Calabrone hai trovato un posto dove puoi far capire di che pasta sei fatto. Un vero uomo. Tutto di un pezzo! Una vera autorità. E prima che lo faccia tu mi autosospendo anch'io, per solidarità, non per 5, ma per 10 giorni.

Udo65, non c'è bisogno che tu ti autosospenda poiché ti sei appena meritato un posto tra i bannati che è più confacente al ruolo degli autoproclamati solidali dei sospesi e degli irrispettosi del regolamento e dell'autorità dei moderatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.