• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Sintoampli Marantz SR-7500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mdk11

New member
Vendo l'ampli come da oggetto, perfettamente funzionante, condizioni cosmetiche eccezionali, colore nero.
Lo devo vendere con grande rammarico perchè nella nuova casa e nel nuovo mobile non ci sta e devo comprarne uno piu piccolo.

Prestazione eccellenti sia in stereo che in surround, certificazione THX Select.
Completo di tutto e degli imballi originali.
Compreso anche un dock originale marantz dedicato per Ipod, con telecomandino dedicato.

VENDUTO

Visibile a Milano a casa mia.

Per le specifiche complete:
http://us.marantz.com/Products/306.asp

Allegati

• f_marantz_is201.jpg
    f_marantz_is201.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 129
  • marantz-sr7500-receiver-front-main-large.jpg
    marantz-sr7500-receiver-front-main-large.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 136
Ultima modifica:
mdk11 ha detto:
Vendo l'ampli come da oggetto, perfettamente funzionante, condizioni cosmetiche eccezionali, colore nero.
Lo devo vendere con grande rammarico perchè nella nuova casa e nel nuovo mobile non ci sta e devo comprarne uno piu piccolo.

Prestazione eccellenti sia in stereo che in surround, certificazione THX Select.
Completo di tutto e degli imballi originali.
Compreso anche un dock originale marantz dedicato per Ipod, con telecomandino dedicato.

Prezzo: 550 euri.
Visibile a Milano a casa mia.

Mi metto in coda....ti mando MP

---[EDIT]---
CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento

In assenza di altri messaggi non avresti potuto postare fino a domani.
Questo giorno sarà di ban.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Ultima modifica da un moderatore:
Piccolo UP..

VENDUTO
ed è compresa la docking originale Marantz che ne costa solo lei 150.

Ultima modifica:
Ciao, è ancora disponibile ? Se si mi dici gentilmente la profondità ? Non riesco a trovarla espressa in cm e non vorrei sbagliare la conversione. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.