• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

Milano- Schermo Global Commander

elianus

New member
Messaggi
868
Località
milano
Milano- Schermo Global Commander purity 16/9 93"

Vendo schermo fisso global commander purity (frameless , senza cornice) 16:9 93" 206*116cm con potere risolutivo fino a 8k , guadagno 0.8, alto contrasto, 0 sparkle ,0 effetto spot.
penso non abbia bisogno di presentazioni , chi bazzica il forum ne conosce la qualità ed è consapevole sia il meglio che offre il mercato attualmente.
acquistato ad agosto 2020 pre-vacanze estive e montato a settembre. utilizzato solo per 4 mesi e poi smontato e reimballato per passaggio a schermo dello stesso modello di maggiori dimensioni dopo aver rivisto installazione in sala.
nessun segno , nessun difetto. immacolato e comprensivo di tutti i suoi imballi e accessori per il montaggio.
prezzo di acquisto 2200 euro con fattura.
prezzo richiesto 1200 euro. super affare
preferisco il ritiro a mano ma pronto a spedizione se fosse necessario.

thumbnail-IMG-4465.jpg
[/url] [/IMG]
 
Ultima modifica:
Top