Buon giorno,
ho deciso di mettere in vendita l'ottimo Samsung SP-A600:
Il proiettore è un DLP FullHD 1080p (ruota colore 6x) del 2011 e ha meno di 500h (sempre in eco mode) su durata di 4000h (eco mode), ha ancora circa 5 mesi di garanzia, e vanta quindi ancora il supporto di assistenza di ritiro e riconsegna tramite corriere compreso a carico di Samsung
. Quello che altre marche chiamano Prime Support.
L'assistenza Samsung me lo ha appena riconsegnato sostituendo elettronica e optical module. E' quindi come nuovo.
Nessun problema o difetto.
Proietto su schermo 16:9 da 124" e tutto sommato (visto il prezzo) non è niente male.
Disponibile ovviamente a qualsiasi prova nella mia saletta (Trezzano S/N).
Prezzo: €549 (escluse spese di spedizione)
Dispongo di manuali, telecomando, imballo originale, documento di acquisto, etc...
Una recensione esaustiva e tutte le caratteristiche del proiettore a questo indirizzo: http://www.projectorreviews.com/samsung/sp-a600/index.php
Grazie,
TinToy
Condizioni di vendita:
E' una vendita, quindi non sono interessato alle permute
Precedenza consegna a mano
In vendita anche su altri lidi
ho deciso di mettere in vendita l'ottimo Samsung SP-A600:
Il proiettore è un DLP FullHD 1080p (ruota colore 6x) del 2011 e ha meno di 500h (sempre in eco mode) su durata di 4000h (eco mode), ha ancora circa 5 mesi di garanzia, e vanta quindi ancora il supporto di assistenza di ritiro e riconsegna tramite corriere compreso a carico di Samsung
L'assistenza Samsung me lo ha appena riconsegnato sostituendo elettronica e optical module. E' quindi come nuovo.
Nessun problema o difetto.
Proietto su schermo 16:9 da 124" e tutto sommato (visto il prezzo) non è niente male.
Disponibile ovviamente a qualsiasi prova nella mia saletta (Trezzano S/N).
Prezzo: €549 (escluse spese di spedizione)
Dispongo di manuali, telecomando, imballo originale, documento di acquisto, etc...
Una recensione esaustiva e tutte le caratteristiche del proiettore a questo indirizzo: http://www.projectorreviews.com/samsung/sp-a600/index.php
Grazie,
TinToy
Condizioni di vendita:
E' una vendita, quindi non sono interessato alle permute
Precedenza consegna a mano
In vendita anche su altri lidi
Allegati
Ultima modifica: